Come da titolo vendo batteria 2000mah originale per S2 -NUOVA-.
Mi è stata regalata ma avendo il modello I9100p con NFC la cover non è compatibile.....
La vendo a 30€ consegna a mano o 34€ spedita raccomandata.
ciao.
VENDUTA A 30€ SU ALTRO CANALE.
Come da titolo vendo batteria 2000mah originale per S2 -NUOVA-.
Mi è stata regalata ma avendo il modello I9100p con NFC la cover non è compatibile.....
La vendo a 30€ consegna a mano o 34€ spedita raccomandata.
ciao.
VENDUTA A 30€ SU ALTRO CANALE.
Ultima modifica di dedde79; 02-02-12 alle 22:07
cover bianca o nera?
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
Nera.........
sono interessato proprio alla nera!
dovrei informarmi (anche se credo ci siano) per una dock station che mi faccia caricare non solo la batteria originale ma anche quella maggiorata
Limi di qualche euro?
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
Il prezzo non è trattabile....è nuova l'ho aperta e rimessa nella scatola. :-(
Vedi ke in un negozio online nuova costa 39€ piú 8€ di spedizione.
Con corriere UPS.
Quindi comprandola da me risparmi 13€ su una batteria nuova..... mi sembra un ottimo prezzo.
Se vuoi spendere di più perche la spedizione è con ups fai pure.
Io non ho detto niente perché un venditore può vendere al prezzo che preferisce ma su degli stores online la stessa batteria originale samsung la vendono a 27€+6 di spedizione. Io sono interessato, ti chiedo però di limare un pò
![]()
Siete liberi di comprare dove volete....la batteria io la vendo a 30€ che a mio avviso è un ottimo prezzo, imballata nuova da negozio.
Ma se avete trovato il prodotto al prezzo che volete negli store online perchè ancora non l'avete comprata?.....aspettate che qualcuno ve la regala?