vendo favoloso galaxy nexus, come nuovo! veramente perfetto, aggiornato alla 4.0.3. cellulare completo di scatola,accessori e tutto perfetto. ovviamente nessun segno.
valuto anche scambi/non proposte indecenti :-)
Visualizzazione stampabile
vendo favoloso galaxy nexus, come nuovo! veramente perfetto, aggiornato alla 4.0.3. cellulare completo di scatola,accessori e tutto perfetto. ovviamente nessun segno.
valuto anche scambi/non proposte indecenti :-)
ciao lg 3d +euro?
no grazie.
Scambieresti con nexus s?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
guarda dovresti conguagliare di tanto (290 euro). nel frattempo upppo!!!
io arriverei a 410 spedito ma ha troppi pochi messaggi...che garanzie puoi offrire?sei utente di altri forum?grazie e scusami
guarda ho feedback positivi anche su altri forum, ma comunque 410 spedito è troppo poco quindi niente da fare.
Offro un gs2 bianco nobrand 3 settimane di vita piu 50 euro
.
Motorola Atrix 4g con docking station HD, nuovo più samsung galaxy mini gt 5800?
offro un nexus s super amoled(versione americana) + 200€
Consiglio l'utente ettore! Persona seria al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora niente. buona vendita
Coda. Ecco il compratore :)
Hai tutto?
E' ITA?
Confezione completa?
Scontrino/Garanzia?
Spedisci?
ho tutto ed è ita. per spedire ok però meglio se fai passare il corriere da me che speirtelo io, oppure posso spedire anche io ma non mi assumo la responsabilità del pacco (causa brutte esperienze con sda). l'unica cosa ho prima davanti a te un contatto che ritira a mano (e per me è preferibile). nel caso salta ti faccio sapere subito.
ok, attendo :)
telefono ancora disponibilissimo!!!
Lascio, acquistato nuovo :)
Grazie al venditore per la cortesia :)
Interessato scambio a mano su milano offro 400
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
offro samsung galaxy s i9003 in ottimo stato di giugno 2011 più 250 euro! fammi sapere
la mia proposta è sempre valida....nexus s super amoled +200€ ed aggiungo anche un monitor lcd da 19 pollici LG. consegna a mano