Visualizzazione stampabile
-
[MI] Galaxy Note
Buongiorno a tutti, vendo Samsung Galaxy Note causa regalo Galaxy Tab...
Il cell è praticamente nuovo usato 4 giorni ha ancora tutte le pellicole regalo anche custodia in pelle originale e custodia in silicone...
Costo di € 450 pari al nuovo...
Abito nell'interland milanese nei limiti consegna a mano
Ciao Matteo
-
mi interessa il tuo note! riesci a scendere a 400? lo prenderei! sono di roma
Inviato dal mio GT-P1000
-
interessato
Ciao
se ancora disponibile per me ok.. consegna a mano (sono di como) alle tue condizioni già lunedì.
Mauro
-
Ciao mi metto in coda al tuo prezzo dato che non è stato ancora chiuso, grazie a presto
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Inviato mp a icekim5 con i miei contatti altrimenti contatto andrerz8
-
Va bene attendo, comunque anche io sono di milano per scambio in duomo o zone metro
-
Per correttezza ti avverto che sto valutando anche altre offerte, spero si decida in tempo(scontrino?)
-
Ancora disponibile andrerz8 ti ho inviato via mp i miei contatti
-
se ti stuzzica il 3D, ti offro un Optimus 3D ;)
-
-
Andrerz8 come ti ho scritto in mp chiamami quando vuoi
-
se spedisci..coda a tuo prezzo.
-
Domani ti chiamo
-
fwood sono in parola con andrerz8 posso cmq spedire
-
Quote:
Originariamente inviato da
teostar
fwood sono in parola con andrerz8 posso cmq spedire
Si, lo so...comunque in caso io sono qui . Ovvio che pago SOLO con bonifico bancario e voglio foto del terminale e tuoi dati ( compreso un telefono) ! In caso fammi sapere!
-
Teostar la fortuna non è dalla mia parte, mi ritiro dall acquisto e lascio il posto, ti ringrazio e buona continuazione
-
te lo prendo per 480 se sei disposto a fare il postprova
-
Come da coda , sono gia in trattativa avanzata con teostar..prossimi alla conclusione !
-
mi metto in coda a mano in zona milano sud se possibile fammi sapere
-
certo che almeno un "no, non mi interessa" ci si potrebbe degnare a scriverlo :/
-
Alessio hai ragione ma controllo il forum solo un paio di volte al giorno...
Non vendo mai in internet è un acaso sporadico Terran cosa significa postprova???
Zephyr86 ti metto in coda possibile consegna zona milano sud
-
milano sud intendo melegnano ^^ mandata mp
-
Quote:
Originariamente inviato da
teostar
Alessio hai ragione ma controllo il forum solo un paio di volte al giorno...
Non vendo mai in internet è un acaso sporadico Terran cosa significa postprova???
Zephyr86 ti metto in coda possibile consegna zona milano sud
Teostar è persona gentile e corretta, mi permetto di fare io la situazione della coda :
io sto semplicemente attendendo i dati per effettuare il pagamento (come da accordi) ! Per cui se malauguratamente ci dovessero essere improvvisi problemi in questo frangente (spero di no) poi si passa a Zephyr86!
Saluti.
-
Scontrinato quando ? accetti scambio con sgsII + conguaglio ?
-
Pagamento effettuato....in attesa di consegna.
-
ciao.ti interessa moto razr con 1 mese di vita?no brand,comprato da euronics .ritiro a mano
-
-
Aggiornamento ! Dunque, no, non è stato venduto per problemi oggettivi non dipendenti nè da me, nè dal venditore, nè da guasti del terminale . Data la situazione contingente , se non ricordo male, il venditore alla fine ha preferito tenere il terminale per se!
-
Ciao, scambi il tuo Note con il mio Samsung Galaxy s2 TIM garanzia Italia con firmware 2.3.5 originale acquistato da un mese e quindi come nuovo, munito di scontrino, sua confezione originale e relativo contenuto + 70 euro scambio a mano? Hai foto?