Vendo bellissimo terminale nuovo, solo acceso per verificarne il funzionamento brandizzato TRE, ma si può usare con qualsiasi sim card. Telefono e accessori ancora tutti pellicolati dalla fabbrica. per qualsiasi informazione chiedete pure qui.
Visualizzazione stampabile
Vendo bellissimo terminale nuovo, solo acceso per verificarne il funzionamento brandizzato TRE, ma si può usare con qualsiasi sim card. Telefono e accessori ancora tutti pellicolati dalla fabbrica. per qualsiasi informazione chiedete pure qui.
te lo posso prendere a 2 condizioni mi mandi qualke foto 1 e due accetti di fare il postprova
interessato se transiti tra To e MI hai comunque MP
Interessa un Xperia Ray + 250Euro?
https://www.androidiani.com/forum/ve...o-220euro.html
no grazie solo vendita!
che ne dici della mia proposta?
se lo scambio avviene a mano lo provi, però non spedisco senza prima avere ricevuto i soldi
ciao ti ho inviato un mail sono nuovamente interessato.
nexus prime alla pari...
condizioni del telefono e provincia?
Provincia messina condizioni pari al nuovo se vuoi faccio vedere in cam ...scambio documenti trasparenza totale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Il tuo condizioni... scontrino
Ti lascio la mia mail Christiangazzara1@hotmail.it
Fammi sapere cmq
ciao sono interessato facciamo 480 euro spedito??
Parli del note o Nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
parlo del note
va bene! contattami in privato a salvatore@tolu.it
Vuoi gnex allora
Ciao, scambi il tuo Note con il mio Samsung Galaxy s2 TIM garanzia Italia con firmware 2.3.5 originale acquistato da un mese e quindi come nuovo, munito di scontrino, sua confezione originale e relativo contenuto + 80 euro scambio a mano? Hai foto?