D: D:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d: d:
Visualizzazione stampabile
D: D:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d: d:
Ciao sono molto interessato al telefono. Di dove sei? Pagamento ? Il telefono in che stato si trova? Saluti
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ciao sono interessato puoi mandarmi delle foto? La mia email è palluk90@hotmail.it
Inviato dal mio A953 usando Androidiani App
Ciao sono molto interessato anch'io,puoi contattarmi in privato per informazioni sici89ste@yahoo.it
Ciao sono interessato, puoi mandare le foto a grazie
Ciao sono interessato anch'io,mi puoi contattare in privato tramite l'email sul profilo, per informazioni e foto?
Grazie
ciao scusate il ritardo, io sono di bolzano, domani posto le foto cui per tutti, vedo di girare anche un video perche dalle foto e' difficile vedere i graffi del display...cerchero' di fare il possibile in modo che potete vedere le reali condizioni del cellulare.
usa questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting poi una volta che le carica, vai sulle immagini e su informazioni prendi il link e lo copi qui
per tutti gli altri, se l'autore del post non riesce a uppare le foto e deve quindi mandarvele privatamente, mandategli la vostra mail in privato e non qui. grazie
nigno from Tapatalk
scusate il ritardo, ecco il link delle foto http://s1103.photobucket.com/albums/...lein_/Schnarf/ scrivetemi per ulteriori chiarimenti
dalle foto, ed una in particolare, mi sembra di vedere che più che graffiato, il display sembra crepato. Ho visto male?
ha una piccola crepa subito dopo i tasti fisici e due lunghi graffi fino a metà schermo...è come vedi nelle foto.
Che coraggio a scrivere "tenuto davvero bene"
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Un mio amico sarebbe interessato, valuti scambio con n97 mini?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da stefan081
se sai leggere ho scritto tenuto davvero bene apparte una caduta a capodanno, lo smartphone é cosi come potete vedere nelle foto, non nascondo nulla.
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
nessuno scambio mi dispiace, non con un nokia almeno...
Va bene, gli riferisco comunque forse lo può prendere anche senza scambio, ma in caso volesse riparare lo schermo quanto si spende? Va cambiato tutto il vetro compreso il touchscreen?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
il touch é completamente funzionante....ci sto scrivendo adesso e ci gioco anche (se volete faccio anche video dimostrativi) a me in assistenza hanno chiesto 100 euro per il display nuovo, perche a detta loro si cambia sia il vetro che il touch....poi ho letto su internet che se sai farlo un vetro ti costa sui 20 30 euro su e bay...
guarda per dirti...a me questi graffi non danno fastidio perche come ho già detto non si notano nemmeno in certe condizioni...se non uscisse l xperia s mi terrei questo arc s cosi come é
a 150 che era il tuo primo prezzo lo prendo subito...ma a 180 con quel display proprio no
Si 150 e' il suo prezzo quando vuoi chiudere sai dove trovarmi!!!
visto che non accetti restituzioni allora facci un video qualcosa che ci dimostri che il telefono è davvero funzionante perchè quella specie di scheggiatura in basso mi puzza di caduta pesante :)
Io faccio massimo 150 con spese di spedizione a tuo carico e spedizione con contrassegno quando arriva qua lo pago e nn li restituisco uno schermo a trovarlo a poco si cambia facile!
non ho capito l'ultima parte del tuo commento
Si scusa scrivo dall'iphone i tendevo dire che una volta che il cell e' qua' ed e' tutto come dici nn lo restituisco di certo!
si anche io opto per le spedizioni a tuo carico....150 tutto compreso :) attendo il video....
Video dimostrativi:
1 Xperia Arc S - YouTube
2 Xperia Arc S 2 - YouTube
Fatemi sapere!
Mi sembra ok se nn ti accordi con Venere fammi sapere che vediamo di metterci d'accordo!
discussione chiusa come richiesto dall'utente