Visualizzazione stampabile
-
tutti hanno qualcosa da perdere, cmq a parte discorsi "filosofici" ora che sapete contro chi combattere, perche' non vi date appuntamento 3-4 di voi e gli fate passare una volta per tutte la voglia di fare certe cose? io lo farei anche da solo(e' certo), pero' in 3-4 persone si e' piu' sicuri, perche' in fin dei conti non sai mai con chi hai a che fare, se e' un pazzo da manicomio e magari pure armato?
beh forse e' giusto come state facendo voi, solo che i tempi di attesa sono davvero lunghi, ma alla fine paghera' per tutto, quindi l'unica e' denunciarlo e lasciar fare il corso alla giustizia senza pensarci piu', perche' se ci pensi ogni giorno. 1 anno sembra un secolo, insomma il tempo non passera' mai, se invece attendi ma senza fartene un problema vedrai che un bel giorno ci sara' la resa dei conti.
mi rivolgo ai piu' giovani, non credete che queste persone siano persone in gamba, direi che sono esattamente l'opposto, vili che si approfittano della rete e della distanza per derubare pochi euro(si rovinano tuta la vita), non sono certo eroi da imitare, guarda h una specie di formicolio alle mani, poi questa legge che sembra piu' una barzelletta che la cosa seria che dovrebbe essere, si parla di bunga bunga(reato penale e gravissimo) e sembra che la maggior parte della gente ci ride e ci fa' dello spirito sopra, cosa c'e' da ridire non lo capiro' mai.
cmq a me dispiace molto che un vigliacco come questo, sia a piede libero padrone ancora di truffare altre persone, non so' darmici pace.
-
R: [TO+Sped.] Galaxy S2
Ancora non hai capito che è un tossico? Perciò chi ha da perdere siamo solo noi, all'inizio anch'io insieme ad un ragazzo siciliano, volevamo andare a trovarlo, ma sinceramente non mi vado a sporcare le mani con una persona del genere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
È vero, come ho fatto a non pensarci prima, queste son persone che trascorrono 15 giorni in carcere e 15 fuori, figuariamoci se pensano a una denuncia, chissá quante ne avranno.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Io ero rimasto, a una ventina, così mi ha detto il suo ex legale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao alvaro ho seguito la tua vicenda e mi dispiace moltissimo è capitato a un mio carissimo amico per un iphone di 350 euro e a distanza di due anni forse adesso inizierà a riprendersi i soldi. Lui però dopo la denuncia ha fatto mandare la lettera del suo avvocato e adesso dovrebbe prendere sui 2000 euro, io sono più fisico e ti consiglio di contattarlo per qualche altro telefono con consegna a mano e andarlo a prendere di forza fin quando non ti rida i soldi, ti aiuterei anche io solo che sono di cb in molise. Cmq spero che riesci a recuperare i soldi perchè rode parecchio. In bocca al lupo.
Per tutti, da come so io paypal agisce per vie legali se la persona non ha piu soldi sul conto però dipende da cosa mettete quando pagate perchè so che funziona così solo quando si paga e si mette pagamento per acquisto di un bene
-
Che merda....comunque fossi in voi diffonderei quanti piu particolari possibili su questo Tibaldi Manuel, se poi è lui, che qualcuno che ha meno da perdere di lui gliele va a tirare 4 legnate sulla gobba ;)
Postate postate e ancora postate: tutto ciò che puo essere utile ad arrivargli vicino a sta merda che cammina, poi con le gambe e le braccia rotte vedrete che non truffa piu per un po....se non altro a meno che non abbia i comandi vocali al PC rotfl
-
ke MERDAAAAAAAAAA eppure è riuscito.........ancora!
io per fortuna me la sono scampata.....ripeto.....son stata furba a cercare il suo contatto su google e sono stata fortunata ad essere rintracciata da Alvaro dopo averlo contattato qui sul forum.
Io ragazzi ho mandato anke mail a STRISCIA LA NOTIZIA.....ma nada..........se sono da sola nex mi caga....quindi più siamo e meglio è......io cmq ho uno o due numeri suoi......c'è anke su whatsapp lo stronzo.o_O
-
Passa qua che iniziamo a fargli un culo così!! ( O )
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sta diventando famoso.....sembra che abbia venduto (per modo di dire) ben 13 volte la stessa chitarra (fonte, google)
In Italia la giustizia è lenta ma fà cumulo, quindi quando presenterà il conto, sarà salatissimo.....
-
ciao a tutti,
sono Rossano da Padova...con Alvaro ci siamo sentiti già via sms qualche tempo fa...anche io sono stato vittima del buon Manuel Tibaldi e anche io l'ho denunciato.
A me ha fregato 280€ per un AKAI APC40 ormai un paio d'anni fa...l'ho denunciato e a ottobre dell'anno scorso sono stato in tribunale alla prima udienza.
Lui non c'era e nemmeno il suo legale che non lo difende più..motivo per cui la causa è stata rinviata ad aprile di quest'anno. non mi costituirò parte civile per riavere i soldi..mi costerebbe più l'avvocato del risarcimento..comunque i dati sono davvero i suoi..avevo scritto alle iene..ma credo sia un pesce troppo piccolo per finire in tv!!
se avete qualche novità contattatemi, sono curioso di sapere come va a voi!
Ciao a tutti!!