Scambio con Nexus S ?
Visualizzazione stampabile
io farei lo scambio a mano:-)
sono di Torino....:-)
ah aha ha lo voglio vedere in faccia
ragazzi il thread termina il 25 marzo....proprio come questo....ha anche messo le foto dell oggetto....
non e' che gli e' successo qualcosa?
eheh ora sta giocando a mortal kombat su xbox 360 :) contattatelo lì :)
e cmq abatros non scrivere altri commenti così abbiamo gli stessi messaggi :D
sisi è scappato alle bahamas..
Provo subito sul xbox live.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
rompilo a mortal kombat :-D
Quote:
Originariamente inviato da SimoR
tranqui ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Proprio ora ho chiamato i carabinieri di Samone, gli ho spiegato il tutto,e loro mi hanno confermato che ha altre denunce di questo genere, i genitori sanno già, mi hanno consigliato di aspettare che vieni notificata a loro la denuncia, che bella gente che esiste.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
perfetto (o quasi)..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
anche su un'altro forum c'era la stessa inserzione sull'iphone ovviamente già segnalato e bloccato
Per lo meno nella sfiga sei fortunato che si sa chi è, cosi se le forze dell'ordine non fan giustizia ci possono pensare forze maggiori e personali...io non son stato cosi fortunato purtroppo, il mio era proprio una falsa identità...dai che hai quasi risolto, auguri!
Rimetto di nuovo su questo post poichè proprio qualche giorno fa stavo per esser truffata da questo,chiamiamolo,mascalzone.
Dopo ever letto un mio post su di un forum dove cercavo lo stesso telefono di questo post mi ha contattata tramite mail.
Dopo aver quasi conlcuso la trattativa e dopo avermi dato nome e cognome son stata furba,ma dettata dalla paura di perder soldi,ad andare su google ed inserire il suo nome e cognome ed è stato così che ho scoperto ke era un truffatore....perchè sotto la firma di Alvaro c'era scritto di star attenti a MANUEL TIBALDI......mi ha contattata x telefono raccontandomi tante cretinate ed io stavo di nuovo x caderci quando ho telefonato lo stesso Alvaro che mi ha sul colpo frenata.
Ancora lo ringrazio.......e credo che questo BAST..... la paghi perchè son convinta stia continuando....
Beh io di certo non mi fermo.
GRAZIE GRAZIE ancora al GENTILISSIMO Alvaro
Valentina
Ciao Valentina, dopo che abbiamo parlato al telefono, ho chiamato questo Bast..... e l'ho minacciato di lasciarti stare, ma come il suo solito, mi ha detto che con te era tutto ok, e aveva concluso in positivo la trattativa, ma ovviamente sapevo che era un'altra cxxxxa delle sue, cmq ti ha più contatto?
Ps. Tramite conoscenze sono riuscito a sapere che ha più di 20 denunce tutte per la stesso motivo, questo è un chiaro esempio della giustizia italiana, ma chi ce lo fa fare alzarsi alle 5 e pagare le tasse?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GRAZIE Alvaro grazie mille
cmq no per sua fortuna non mi ha più contattata anche perchè ho allertato i miei parenti ch,come tiho detto,son marescialli della finanza.
Purtroppo per lui non mi fermerò qui.
Appena il pc darà segni di vita contatterò la tv.....spero ci aiuteranno.
Ti terrò aggiornato......grazieeeeeeeee
beh dobbiamo ringraziare la nostra Italia e come sempre lo stato.
Io non riesco a capire..Alvaro ha fatto una ricarica per un gs2 se non sbaglio..avendo tutti i dati perché non fanno nulla? Possibile?
Gravissimo, così funziona.
Eh si xkè forse i suoi 300 euro non soldi!
Beh allora a sto punto tutti potremmo fare i truffatori....!
Che schifo però. .
purtroppo si...........ed è questo che ci meritiamo....questo governo e questi politici c stanno ammazzando.
La giustizia è meglio farla da se
Ciao a tutti,
purtroppo dopo qualche mese questo essere immondo ha colpito ancora ed ha truffato anche me x un S2 pagato 260 euro con bonifico...
Da maggio a dicembre ancora fa truffe, e se googlate il suo nome vi compare anche la truffa x delle chitarre, io a questo punto non so che pensare.. Possibile che nessuno riesca a risalire a lui? In qualche bacomat dovrà pure andare a prelevare il denaro...no?
in questo preciso momento mi trovo in casa ad aspettare che rientri mio fratello che mi deve dei soldi, cosi' con quelli che ho io sto' comprando un cell. su questo forum, ma leggendo tutte queste notizie non sono piu' tanto sicuro, pagare con paypal un po' protegge, pero' ca**o che storie.
edit; ho letto la discussione dall'inizio, ma e' sempre lo stesso truffatore, almeno dal nome e dal paese e come da' a truffare sempre sullo stesso mercatino? sono contro ad ogni violenza, sia fisica che psicologica(eppure sono quasi 10 anni che pratico/vo kick boxing e ora pugilato), ma non mi sognerei mai di usare queste "arti" contro qualcuno, ma ad un tipo come questo gli darei almeno 20 anni di carcere, rubare soldi a ragazzi che per comprare un cell.(come me) risparmiano da almeno 6 mesi,
Mi dispiace veramente, io tempo fa ho parlato anche con il suo legale, e vi posso dire che è una persona che no ha niente da perdere, però se mi capitasse sotto mano gli farei perdere tutti i denti
tutti hanno qualcosa da perdere, cmq a parte discorsi "filosofici" ora che sapete contro chi combattere, perche' non vi date appuntamento 3-4 di voi e gli fate passare una volta per tutte la voglia di fare certe cose? io lo farei anche da solo(e' certo), pero' in 3-4 persone si e' piu' sicuri, perche' in fin dei conti non sai mai con chi hai a che fare, se e' un pazzo da manicomio e magari pure armato?
beh forse e' giusto come state facendo voi, solo che i tempi di attesa sono davvero lunghi, ma alla fine paghera' per tutto, quindi l'unica e' denunciarlo e lasciar fare il corso alla giustizia senza pensarci piu', perche' se ci pensi ogni giorno. 1 anno sembra un secolo, insomma il tempo non passera' mai, se invece attendi ma senza fartene un problema vedrai che un bel giorno ci sara' la resa dei conti.
mi rivolgo ai piu' giovani, non credete che queste persone siano persone in gamba, direi che sono esattamente l'opposto, vili che si approfittano della rete e della distanza per derubare pochi euro(si rovinano tuta la vita), non sono certo eroi da imitare, guarda h una specie di formicolio alle mani, poi questa legge che sembra piu' una barzelletta che la cosa seria che dovrebbe essere, si parla di bunga bunga(reato penale e gravissimo) e sembra che la maggior parte della gente ci ride e ci fa' dello spirito sopra, cosa c'e' da ridire non lo capiro' mai.
cmq a me dispiace molto che un vigliacco come questo, sia a piede libero padrone ancora di truffare altre persone, non so' darmici pace.
Ancora non hai capito che è un tossico? Perciò chi ha da perdere siamo solo noi, all'inizio anch'io insieme ad un ragazzo siciliano, volevamo andare a trovarlo, ma sinceramente non mi vado a sporcare le mani con una persona del genere
È vero, come ho fatto a non pensarci prima, queste son persone che trascorrono 15 giorni in carcere e 15 fuori, figuariamoci se pensano a una denuncia, chissá quante ne avranno.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io ero rimasto, a una ventina, così mi ha detto il suo ex legale
Ciao alvaro ho seguito la tua vicenda e mi dispiace moltissimo è capitato a un mio carissimo amico per un iphone di 350 euro e a distanza di due anni forse adesso inizierà a riprendersi i soldi. Lui però dopo la denuncia ha fatto mandare la lettera del suo avvocato e adesso dovrebbe prendere sui 2000 euro, io sono più fisico e ti consiglio di contattarlo per qualche altro telefono con consegna a mano e andarlo a prendere di forza fin quando non ti rida i soldi, ti aiuterei anche io solo che sono di cb in molise. Cmq spero che riesci a recuperare i soldi perchè rode parecchio. In bocca al lupo.
Per tutti, da come so io paypal agisce per vie legali se la persona non ha piu soldi sul conto però dipende da cosa mettete quando pagate perchè so che funziona così solo quando si paga e si mette pagamento per acquisto di un bene
Che merda....comunque fossi in voi diffonderei quanti piu particolari possibili su questo Tibaldi Manuel, se poi è lui, che qualcuno che ha meno da perdere di lui gliele va a tirare 4 legnate sulla gobba ;)
Postate postate e ancora postate: tutto ciò che puo essere utile ad arrivargli vicino a sta merda che cammina, poi con le gambe e le braccia rotte vedrete che non truffa piu per un po....se non altro a meno che non abbia i comandi vocali al PC rotfl
ke MERDAAAAAAAAAA eppure è riuscito.........ancora!
io per fortuna me la sono scampata.....ripeto.....son stata furba a cercare il suo contatto su google e sono stata fortunata ad essere rintracciata da Alvaro dopo averlo contattato qui sul forum.
Io ragazzi ho mandato anke mail a STRISCIA LA NOTIZIA.....ma nada..........se sono da sola nex mi caga....quindi più siamo e meglio è......io cmq ho uno o due numeri suoi......c'è anke su whatsapp lo stronzo.o_O
Passa qua che iniziamo a fargli un culo così!! ( O )
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sta diventando famoso.....sembra che abbia venduto (per modo di dire) ben 13 volte la stessa chitarra (fonte, google)
In Italia la giustizia è lenta ma fà cumulo, quindi quando presenterà il conto, sarà salatissimo.....
ciao a tutti,
sono Rossano da Padova...con Alvaro ci siamo sentiti già via sms qualche tempo fa...anche io sono stato vittima del buon Manuel Tibaldi e anche io l'ho denunciato.
A me ha fregato 280€ per un AKAI APC40 ormai un paio d'anni fa...l'ho denunciato e a ottobre dell'anno scorso sono stato in tribunale alla prima udienza.
Lui non c'era e nemmeno il suo legale che non lo difende più..motivo per cui la causa è stata rinviata ad aprile di quest'anno. non mi costituirò parte civile per riavere i soldi..mi costerebbe più l'avvocato del risarcimento..comunque i dati sono davvero i suoi..avevo scritto alle iene..ma credo sia un pesce troppo piccolo per finire in tv!!
se avete qualche novità contattatemi, sono curioso di sapere come va a voi!
Ciao a tutti!!