Visualizzazione stampabile
-
A me dispiace,però personalmente non so come fate a fidarvi di gente che non conoscete.Io ho sempre usato ebay e altri siti seri e fino ad oggi non ho mai avuto una fregatura...Non vorrei demoralizzarti ma secondo me i soldi regalati a quella merda non li recuperi più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Hai ragione, il discorso "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio " è sempre valido, se uno vuole fregati, ti frega anche su ebay, ci sono casi su casi, io ce la metto tutta per recuperare ciò che è mio, se proprio non ci riesco, si becca una denuncia per truffa,male che va, lo vado a conoscere di persona ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
sono di torino....nel caso ti accompagno ah ah aha
-
Mitico, hai la mia amicizia e stima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
Ke gente di merda...sarebbero da prendere a calci nei denti tutto il giorno...è capitato anche a me con un 3gs...pagamento con vaglia postale e i carabinieri figurati non hanno fatto niente neppure se gli ho dato tutti i dati...e un altra volta mi è successo come paypal...mi dispiace davvero per te stavo seguendo questa transizione per vedere che se magari non te lo vendeva provavo a proporti io il mio s2...peccato spero che recuperi i soldi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Evidentemente non sai bene come funziona la legge, i carabinieri possono solo raccogliere la tua denuncia ed inviarla al pubblico ministero. È lui che esercita l'azione penale e quindi dispone le indagini. Non basta andare dai carabinieri e dire "tizio mi ha truffato" . La truffa è un reato perseguibile a querela della persona offesa quindi bisogna fare esplicita denuncia nei confronti del tizio in questione.
-
aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Denuncia fatta alla polizia postale, gli ho mandato un foto, almeno se la legge in anteprima, lui sostiene che venerdì mi ha fatto il bonifico, non mi ha mandato la foto della ricevuta, domani dovrebbero arrivare i soldi sul mio conto, speriamo bene, vi faccio sapere, grazie ancora.
-
almeno ti ha dato delle spiegazioni sul motivo x cui non ti ha spedito il telefono???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Denuncia fatta alla polizia postale, gli ho mandato un foto, almeno se la legge in anteprima, lui sostiene che venerdì mi ha fatto il bonifico, non mi ha mandato la foto della ricevuta, domani dovrebbero arrivare i soldi sul mio conto, speriamo bene, vi faccio sapere, grazie ancora.
alvaro, dispiace tantissimo quando succedono cose del genere ovviamente. io dò tutto per far sì che non accadano qui sul mercatino, ma purtroppo a volte non ho potere o non posso vederlo prima che succeda..questi sono stronzi, scusate la parola ma è così.
facci comunque sapere come va a finire
-
non e' facile....dovremmo tutti guardare i thread di vendita e segnalare nel caso vedessimo qualcosa di anomalo