CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125
Discussione:

[TO+Sped.] Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    non è cosi semplice.. se ti invio un tufo, paypal vede che ho la ricevuta e non cosa ho messo nel pacco..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    non è cosi semplice.. se ti invio un tufo, paypal vede che ho la ricevuta e non cosa ho messo nel pacco..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Beh in effetti la cosa è plausibile, però comunque credo che il destinatario abbia modo di dimostrare cosa ha ricevuto effettivamente... non credo faccia fede solo la ricevuta di spedizione

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    RAga ma scusate una cosa, ho letto di alcuni utenti che sono stati truffati anche con paypal, ma come è possibile? non garantisce rimborsi fino a 500 euro?!
    Fermo restando la mia totale solidarietà più totale per Alvarotondini....
    Secondo me questo è un ragazzetto che voleva fare il furbetto, ma si sta trovando in una situazione più grande di lui, il tempo di capire che sta cosa va a finire davvero male (dove non arriva la giustizia italiana, arriva la giustizia personale!) che si caga sotto e torna sui suoi passi
    basta che appena il truffatore riceve i soldi sul suo conto paypal li trasferisce alla sua postepay.. payapal non ha modo di rimborsare nessuno siccome non ci sono soldi
    UNA COSA VERGOGNOSO CONSIDERANDO LE TARIFFARE DA ORBITA

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    basta che appena il truffatore riceve i soldi sul suo conto paypal li trasferisce alla sua postepay.. payapal non ha modo di rimborsare nessuno siccome non ci sono soldi
    UNA COSA VERGOGNOSO CONSIDERANDO LE TARIFFARE DA ORBITA
    si ma il venditore non può trasferire i soldi immediatamente, ci vogliono dei giorni se non sbaglio, e il compratore dice se non vedo spedizione entro tot giorni io ritiro il pagamento per mancato ricevimento oggetto, o no?!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Beh in effetti la cosa è plausibile, però comunque credo che il destinatario abbia modo di dimostrare cosa ha ricevuto effettivamente... non credo faccia fede solo la ricevuta di spedizione
    Purtroppo è vero... Paypal al di fuori di ebay non copre questo tipo di situazione (compri A ma ricevi B)... Tutt'altro invece se compri attraverso il canale di ebay.
    Dispiace essere stato truffato... Ci sono passato anch'io.....

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    si ma il venditore non può trasferire i soldi immediatamente, ci vogliono dei giorni se non sbaglio, e il compratore dice se non vedo spedizione entro tot giorni io ritiro il pagamento per mancato ricevimento oggetto, o no?!
    Anche secondo me funziona così

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    si ma il venditore non può trasferire i soldi immediatamente, ci vogliono dei giorni se non sbaglio, e il compratore dice se non vedo spedizione entro tot giorni io ritiro il pagamento per mancato ricevimento oggetto, o no?!
    A meno che non gli spende
    subito,acqustando sul web con i soldi ricevuti,e quindi con paypal

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Bongiorno ragazzi, per evitare questo tipo di truffe, esiste un servizio offerto dai corrieri, i quali vanno a ritirare l'oggetto acquisto, fanno una veloce ispezione,dopo di che inseriscono l'oggetto in una busta già pronta con il nome del destinatario, e successivamente consegnano? Potrebbe essere una soluzione.

    Ps. Qualche idea per risalire ai nomi dei genitori del truffatore?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di alvarotodini; 04-04-12 alle 08:10
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Bongiorno ragazzi, per evitare questo tipo di truffe, esiste un servizio offerto dai corrieri, i quali vanno a ritirare l'oggetto acquisto, fanno una veloce ispezione,dopo di che inseriscono l'oggetto in una busta già pronta con il nome del destinatario, e successivamente consegnano? Potrebbe essere una soluzione.

    Ps. Qualche idea per risalire ai nomi dei genitori del truffatore?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Da quello che ho letto hai un numero e intestazione di conto corrente bancario nonché un numero telefonico, direi che sia decisamente un ottimo punto di partenza per rintracciare lui o chi per esso. Spero che nella denuncia tu abbia espressamente menzionato che vuoi essere avvisato in caso di richiesta di archiviazione, questo perchè, se per qualche ragione il pubblico ministero chiede l' archiviazione del procedimento, tu verrai avvisato e potrai fare opposizione , diversamente non saprai nulla. Capita spesso di sentir dire di gente che ha fatto denuncia e poi a distanza di molto tempo si lamenta di non aver saputo più nulla.Uno dei motivi è proprio questo magari quella denuncia è stata archiviata. Quindi, se non hai menzionato questo nella denuncia, vai a fare un integrazione mettendo questa dicitura:
    Ai sensi dell'art.408 comma 2 del C.P.P.,chiedo di essere avvisato in caso di richiesta di archiviazione del procedimento.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alvaro..ho seguito la tua vicenda perchè sono capitato x caso in questa sezione.. Ovviamente mi dispiace, è capitato anche a me ed essendo di Torino ti darei volentieri una mano a spaccare il muso di un coglione del genere.. Ho visto che hai trovato il profilo google del soggetto in questione.. Ora, ovviamente fai tutto quello che puoi, ma ti devo mettere in guardia che è facilissimo che quel tizio non abbia nulla a che vedere con la vicenda.. è un ragazzo giovane, occasioni per farsi fregare la carta di identità ne avrà avute mille (..competizioni sportive x la distinta, furti..), e basta che uno abbia usato i suoi documenti per aprire un conto a sua insaputa e sei fregato..

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy