Vendo per passaggio ad altro smartphone. Lo smartphone è stato acquistato ad ott '11 sempre con pellicola e custodia. Consegno scontrino (MediaWorld Imola) e scatola originale.
Il prezzo richiesto è €200!
Visualizzazione stampabile
Vendo per passaggio ad altro smartphone. Lo smartphone è stato acquistato ad ott '11 sempre con pellicola e custodia. Consegno scontrino (MediaWorld Imola) e scatola originale.
Il prezzo richiesto è €200!
Possiede qualche foto ???
Grazie mille in anticipo !!!
!!! Inviato dal mio GT-I9100 !!!
Non so xché, ma non le vedo qui.... come si manda un pm ??? Cosi ti scrivo mail x poterle mandare li !!!
Come metodo di pagamento va bene anche postepay , per la spedizione di solito ho usato poste ed è andato sempre tutto bene in tempi brevissimi, scegli tu se paccocelere 1 o 3, ovviamente il prezzo è 200€+ le spese di spwdizione.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ok la ringrazio molto!!! Ma con postepay ho avuto troppe fregature purtroppo !!! Mi spiace !!!
Se vuoi per me va bene anche paypal!
Up
Ciao,io sto salendo a Bologna, se ancora disponibile sono disposto a concludere...mi metto in coda :)
PS:fammi sapere se devo scendere a Imola che sono in treno...cosi mi organizzo
Si è disponibile e visto che l'utente precedente non si è fatto vivo tocca a te! Se puoi scendere a Imola mi fai un piacere ma tra quanto arrivi?io finisco di lavorare alle 13:30 Mandami un email con il tuo numero di cell che ci sentiamo kelevra83@ti scali.it
Mail inviata :)
Inviato dal mio GT-I9100
Purtroppo ho il tempo che nn è dalla mia parte...fammi sapere al più presto se devo scendere ad Imola..ho fermata alle 12.49!grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, hai concluso la vendita oppure il cell è ancora disponibile?
Si, mi prenoto! grazie
Mi metto in coda.. Domani dovrei essere a Bologna..
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ok, grazie!
Io esco dalla coda per l'acquisto, già comprato da altri venditori. ringrazio e eventualmente mi scuso se ho creato disagi
kelevra83
Ciao, io sto cercando un nexus s. Se per caso le trattative con con chi mi precede non andassero a buon fine contattami, anche pm eventualmente così mi arriva la notifica email. (Nel frattempo continuo a cercare sulla baia.. ieri per poco tempo ne ho perso uno che è andato via a poco :()
Ancora disponibile purtroppo qualcuno mi ha messo in stand-by per una settimana promettendo che lo prendeva ma alla fine non si è fatto piu' vivo!
Puoi farmi avere qualche foto? Righe sullo schermo? Scocca?
anche io sarei fortemente interessato all aquisto e mi accodo alle domande del compare quassù.
nel qual caso ti chiederei di specificare se mai meglio dove stai perchè potrei essere interessato anche con scambio a mano.
Preso da MW quindi è un I9023, SLCD mettlo per favore nel titolo.
Ciao
Ciao sono interessatissimo!!!!!!!!! dimmi solo se ha l NFC!!!! cmq 180 + spese di spedizione incluse!
mi ritengo( se è ancora in vendita il primo in coda) per far le cose alla luce del sole come è stato richiesto ultimamente io te lo comprerei anche al prezzo che chiedi, e probabilmente con scambio a mano( zona bo è un po generica io vengo da reggio emilia e staziono a modena x universita quindi posso anche ritirare a mano).
Detto questo se sono primo in coda se fossi cosi gentile io mi metterei d accordo qui:)
si è ancora in vendita e va bene .... se sei tu il primo della coda! cmq ti mando un mp
Coda
inviato da N1 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Mysterious
Potresti togliere ogni dubbio?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Venduto si può chiudere grazie a tutti!
Penso tu possa mettere nel titolo [Venduto] o cose simili così poi te lo chiudono