Prezzo abbassato a 210€. In trattativa su altro forum.
Visualizzazione stampabile
Prezzo abbassato a 210€. In trattativa su altro forum.
Amico il telefono ha quasi un anno di vita... ti consiglierei di scendere almeno a 140-150 poi è la versione LCD non Amoled...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il prezzo è onesto: il cellulare non ha difetti e con 200€ non trovi niente di meglio nei negozi. Per me che sia SLCD è solo un pregio: personalmente non riesco ad usare l'S2 nemmeno una giornata intera per via dei colori troppo sparati e dei contrasti esagerati sul nero, per non parlare dei biachi che sono bianchi per davvero, e soprattutto in navigazione web la differenza si nota.
Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal
Io trovo che i neri dell amoled sono il suo pregio maggiore... comunque buona vendita
I neri sono un pregio, sicuramente, nella visione di video, nei videogame ed in altre attività ludiche: ti assicuro, però, che per la messaggistica e le mail stancano parecchio gli occhi (soprattutto a chi porta gli occhiali) e che in navigazione web il bianco davvero bianco degli lcd aiuta. Inoltre, per chi ama la fotografia, diciamo che non è il massimo vedere foto di oggetti reali con tutti i colori trasposti sul fluo...
Grazie comunque ;)
Ancora disponibile? Se si scambi solo a mano o spedisci?
Ancora disponibile. Preferisco scambio a mano, altrimenti potrei pensare alla spedizione con PosteItaliane e spese a carico dell'acquirente.
Potresti postare gentilmente qualche foto a display spento?
Se è per vedere la perfezione del vetro è inutile perchè l'ho sempre tenuto con la pellicola, e quindi vedresti solo la pellicola e non il vetro (che è perfetto)! La pellicola è ancora applicata. Se è per altro dimmelo che tempo 24 ore vedo di farle!
oltre che per vedere se ci sono graffi era per semplice curiosità...
Allegato 10082Allegato 10083Allegato 10084Allegato 10085Allegato 10086
Ecco le foto :) Spero non sia un problema l'aver lasciato la cover in silicone al telefono!
Ti ringrazio, gentilissimo :-) sono in attesa di vendere il mio xperia neo, se dopo la vendita è ancora disponibile ci mettiamo d'accordo per l'acquisto!
Figurati ;)
Forza raga, telefono sempre disponibile!
Se ti interessa ti offro 180€ + spedizione
Mi dispiace ma sotto i 200 + spedizione non scendo. Nel caso cambi idea fammi sapere ;)
Ciao credo che continui a sperare di venderlo a 200€ ti resta sul groppone!!! Cmq 175+sped... bonifico bancario pago subito ciao
180 spedito?
Ragazzi ok che è svalutato, però l'ho pagato 399 ed è in condizioni ottime, voglio venderlo non regalarlo!!! Ultima offerta, 200€ + Spedizione
Up Giornaliero
Beh quanto lo hai pagato non conta...conta la garanzia, conta il danno dovuto all'uso, conta quanto lo hai usato..a 260 ci si compra un HTC Sensation che è molto meglio di quello che vendi insomma, va tenuto conto del mercato...si parla di 10-20 euro in meno non 100...Io ho comprato il mio HTC Sensation a 280 euro usato 2 mesi e se andavi ai negozi costava ancora 500 e passa euro...fai un po' i conti, buona vendita!
come ti han fatto notare ora costa 299 nuovo ..il tuo ha un anno quasi in meno di garanzia ed è usato..vedi tu..
Io ho sempre venduto sui forum materiale tecnologico/informatico e, quasi per convenzione, gli oggetti in buono stato, in garanzia, e con accessori a corredo si sono sempre venduti al 60% del prezzo di acquisto, almeno nei forum che frequento. Se il telefono l'ho pagato 400€ nemmeno 1 anno fa, preferisco tenermelo che venderlo a 160€ (dato che qualcuno voleva anche le spese di spedizione gratis...). Poi fatevi due conti: ma veramente, a 200€ cosa c'è di realmente meglio? Non confrontate solo l'hardware, prendete un Galaxy S ed il Nexus S, provateli entrambi, e vi accorgerete che un utente un Nexus lo compra per il valore aggiunto dell'ottimizzazione software, non per le caratteristiche hardware. Senza contare che tutti son bravi a fare confronti di cpu, ram ecc, ma nessuno bada al display curvo (che sotto il sole permette davvero di mantenere la leggibilità), del SO aggiornatissimo, dell'NFC che viene montato solo su telefoni di fascia alta, dell'infinità di Rom che ci sono ecc, tutte cose che i telefoni che mettete a confronto non hanno. Questo valore aggiunto va considerato, come quello che deriva dal fatto che il Nexus S non è più in produzione. Ergo, il prezzo di vendita resta 200€ + eventuali spedizioni.
Grazie dei vostri pareri ma, almeno per ora, non credo scenderò ancora.
tu l'avrai pagato anche 1.000 euro questo telefono ma ora lo vendono a 299..
299 x il 60% fa 180 euro...
ora lasciamo perdere magari le proposte a 150.. ma penso che a 170/180 avrei già venduto da un pezzo...
i compratori saranno pur einfami che tirano sul prezzo ma
e più aspetti più si avvicina l'uscita del s3 e le valutazioni calano...
buona fortuna!
non posso che quotare il collega... con 200 euro cosa c'e' di meglio? con 200 euro trovi gia' dei dual core.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da RaidenSp
Ma poi c'é da dire che a 200 euro trovi galaxy s NUOVI. Poi ora usciranno telefoni dualcore a quattro soldi
ciao sono interessato a 200€ ss incluse sono della prov di caserta mi piacerebbe prima avere delle foto se possibile, condizioni del terminale, se ITA o USA (cambia poco ma cambia il prezzo) puoi rintracciarmi a
yuriussian chiocciola gmail punto com
grazie ;)
Venduto a mio prezzo fuori dal forum, spiacente. Si può chiudere ;)