-
Fai proprio ridere demente che non sei altro.. Cosa ti impicci. E poi a me non dici stai zitto hai capito
-
-
-
Cerebroleso che non sei altro, hai iniziato tu ad offendere. Io ti dico eccome di star zitto, visto che nn capisci un c***o.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
-
Bravo.. Fai proprio ridere..
-
-
Smetto di scrivere... sei un bambino idiota.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
In effetti il valore attuale del nuovo e sceso di parecchio io lo preso a 430 oggi domani mi arriva italia no brand qukndi vuol dire che il tuo note minimo lo devi vendere a 300 poi con la botta anche meno purtroppo non e un apple che tiene il mercato e la realta e inutie arrabbiarsi non ha tutti i torti lutente infatti se vedi gli iphone massimo in rete li trovi a meno 100 euro dal prezzo store E'una problematica che hanno i terminali android che fanno tante sfornate di telefoni all'anno infatti cercavo pure io un note per curiosita ma non li spendi trecento per un usato e anche rovinato saluti e buona vendita non far flame se no il moderatore interviene e ti blocca la vendita saluti
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?lakfml
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
-
-
ragazzi avete ragione.....ma e' inutile inquinare il thread se uno non e' interessato all'acquisto...se il venditore riesce a vendere a suo prezzo tanto meglio....
-
-
Bravo albatros.. Ma non voglio capirlo..
-
-
Caro ezio, anche a me è successa la stessa cosa: si mette n mezzo gente alla quale non interessa l'acquisto, ma solo intervenire e fare i guastafeste...
?.. Cmq per me il fatto che sia rovinato la fa da padrone purtroppo.
Io mollo la coda.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Permessi di invio