vendo mio galaxy note.. con scatola e scontrino e tutti gli accessori in più cover in silicone.. con un lato leggermente rovinato.. il tutto a 400 euro.. per qualsiasi info contattatemi
Visualizzazione stampabile
vendo mio galaxy note.. con scatola e scontrino e tutti gli accessori in più cover in silicone.. con un lato leggermente rovinato.. il tutto a 400 euro.. per qualsiasi info contattatemi
Ok la mia mail e. Ezio.fiumari@libero.it
Cmq il telefono mi sembra che sia di ottobre.. Ora non sono a casa devo guardare.. Ed e di colore nero
In cosda se prezzo trattabile
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Posso farti 390..
Mhm il lato rovinqto la fa da padrone.
Mi mandidelle foto?
Si lasciami la tua mail
Se riesci a mandarmiun pm ti dola mia mail...
?.. Sono con un tablet e non riesco.
Non o capito?
390€ usato e con un lato rovinato?? Ma se si trova a 420€ nuovo....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Bravo prendilo nuovo..
Christian.ghezzi@gmail.com
ciao.scambio con moto razr?
No grazie solo contanti.
http://www.hw1.it/samsung-galaxy-not...banee/ref_tdb/ qua sta a 434 NUOVO perfetto!!!
Non é questione di essere bravo... é questione di non farsi prendere x i fondelli......
Certo con garanzia europa.. Che se non va più te lo tengono un anno.. Invece con garanzia italia e diverso.. Cmq si vede che non capisci proprio nulla. . Bravo guarda anche la garanzia prima di parlare.
Ci dormo su e domani ti dico, sempre che non se lo prende qualcunaltro...
Guarda si vede che nn capisci niente di elettronica... io lavoro in quel campo... con l'europa unita tutti i problemi di 15 anni fa nn ci sono più.. max 30gg (ci mettono sempre meno) e tutto rientra. La Microsoft quando manda le xbox360 in assistenza ad esempio le manda in Germania, e 2 settimane e te la ridanno.... poi legalmente tu dovresti mandare il telefono dal venditore e lui dovrebbe occuparsi della garanzia, ma per velocizzare lo si fa da soli... quindi se tante cose nn le sai é meglio star zitto, e cmq in generale un telefono di pochi mesi già rovinato... io nn lo prenderei mai.
http://www.glistockisti.it/product_i...oducts_id=1275 cmq qsto é garanzia Italia se ti senti più realizzato....
Fai proprio ridere demente che non sei altro.. Cosa ti impicci. E poi a me non dici stai zitto hai capito
Cerebroleso che non sei altro, hai iniziato tu ad offendere. Io ti dico eccome di star zitto, visto che nn capisci un c***o.
Bravo.. Fai proprio ridere..
Smetto di scrivere... sei un bambino idiota.
In effetti il valore attuale del nuovo e sceso di parecchio io lo preso a 430 oggi domani mi arriva italia no brand qukndi vuol dire che il tuo note minimo lo devi vendere a 300 poi con la botta anche meno purtroppo non e un apple che tiene il mercato e la realta e inutie arrabbiarsi non ha tutti i torti lutente infatti se vedi gli iphone massimo in rete li trovi a meno 100 euro dal prezzo store E'una problematica che hanno i terminali android che fanno tante sfornate di telefoni all'anno infatti cercavo pure io un note per curiosita ma non li spendi trecento per un usato e anche rovinato saluti e buona vendita non far flame se no il moderatore interviene e ti blocca la vendita saluti
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?lakfml
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
ragazzi avete ragione.....ma e' inutile inquinare il thread se uno non e' interessato all'acquisto...se il venditore riesce a vendere a suo prezzo tanto meglio....
Bravo albatros.. Ma non voglio capirlo..
Caro ezio, anche a me è successa la stessa cosa: si mette n mezzo gente alla quale non interessa l'acquisto, ma solo intervenire e fare i guastafeste...
?.. Cmq per me il fatto che sia rovinato la fa da padrone purtroppo.
Io mollo la coda.