Come da oggetto vendo Samsung Galaxy Note nuovi, garanzia italia, spedizione compresa con corriere espresso, a 449 euro, sia bianchi che blue. Ho un negozio di telefonia, quindi garantisco la massima serietà. Per qualsiasi info contattatemi!
Visualizzazione stampabile
Come da oggetto vendo Samsung Galaxy Note nuovi, garanzia italia, spedizione compresa con corriere espresso, a 449 euro, sia bianchi che blue. Ho un negozio di telefonia, quindi garantisco la massima serietà. Per qualsiasi info contattatemi!
niente scambi, mi spiace
accetti contrassegno?
Non ho mai spedito con pagamento in contrassegno, se posso farlo mi servirebbe il versamento di un anticipo per garanzia...
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
anticipo di quanto?
Non basta invirti un qualche fotocopia di un qualche documento, tipo carta d'identità, cosi' per garanzia?
50 euro. io non ho qui i Note, li prendo dal mio fornitore alla ricezione del pagamento o dell'anticipo, se mi venisse rifiutata la consegna per un ripensamento rimarrei con uno scoperto e non posso permettermelo... Comunque per serietà a chi ordina dò tutti i miei estremi e quelli del negozio, a garanzia che in caso di mancato invio dei terminali potete procedere nella maniera che ritenete più consona.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Pagamenti PayPal li accetti,?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, ma con sovrapprezzo di 15 € (la commissione di Paypal, pari al 3,4% + €0,35).
Accetto pagamento anche con PostaGiro, bonifico e ricarica postepay senza sovrapprezzo.
quindi ricapitolando:
o 50€ in anticipo (con postagiro,bonifico, postapay) + le altre 399 in contrassegno.
o 449 con postagiro, bonifico, postapay.
Giusto?
ho chiesto al mio corriere di fiducia, ma viste le condizioni non mi conviene fare il contrassegno.. potrei vedere i soldi tra un mese e non posso avere uno scoperto di 400 euro così a lungo.
quindi solo pagamento anticipato o scambio a mano, niente contrassegno.
ci tengo a ribadire però che offro la massima serietà, dò i miei estremi e quelli del negozio a chi effettua il pagamento, in caso di problemi non dovuti a me garantisco la restituzione dell'intero importo nel minor tempo possibile.
Skeletron scambi uno di questi con un ipad 2 nero wifi 16gb in garanzia mi fai sapere?
Scusami non avevo letto che non scambi e non permuti sorry
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hzmjpo
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
già, come detto non scambio e non permuto con niente..
Up! Su, i Note sono ancora disponibili! :)
Up! Alla fine l'ho preso anche per me! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io sarei mezzo interessato....ma visto le ultime sole su questo forummm...sei anche altrove?Puoi dire anche in pvt
Up!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
da computer memory lo vendono a 399
certo....ma non sono mai disponibili....sono 10 giorni che guardo.....
albatros1993, hai pm
Non posso linkare sito e pagina del negozio, sarebbe spam, a chi come colosimarodoc lo richiede li invio via pm.
invia su mia email luciano.gigliotti@libero.it
Ciao..
io sono di Isernia...
dove hai il negozio????
Up! Scorte in esaurimento, prenotate il vostro, o dovrete aspettare il riassortimento!
Up giornaliero!
uuuuuuuuuuuuuuuuuppppppp!!!!!
per favore..come scritto già per un altro utente....
usate il mercatino del nostro forum x la vendita di uno o piu' oggetti ma che sia ben definito il numero in modo che il thread alla fine si possa chiudere.
se volete utilizzare una sorta di "negozio" virtuale dovete basarvi su Ebay ;)
Thanks