Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
con tutto il rispetto ma il ragazzo che ha offerto 280 per questo telefono mi fa ridere!
Suvvia ci compri un galaxy s a quei soldi, va bene che il nexus si è svalutato ma bisogna essere obiettivi penso che sia giuato venderlo sui 350 360
Scusa ma, senza rancore, permettimi di replicare. Se si svaluta il nuovo di conseguenza cala anche il prezzo dell'usato non credi? Se il nuovo si trova oggi a 378 euro mi sembra onesto vendere un usato a un centinaio di euro in meno, non vedo perché dovrei preferire un'usato al nuovo per un prezzo pari o per 20-30 euro di differenza. Penso che l'usato ha la sua convenienza se permette un deciso risparmio rispetto al nuovo, non credi? Poi se qualcuno reputa un'affare prenderlo usato a 360 euro buon per lui...
Ciao
-
Quote:
imperatore1985
Scusa ma, senza rancore, permettimi di replicare. Se si svaluta il nuovo di conseguenza cala anche il prezzo dell'usato non credi? Se il nuovo si trova oggi a 378 euro mi sembra onesto vendere un usato a un centinaio di euro in meno, non vedo perché dovrei preferire un'usato al nuovo per un prezzo pari o per 20-30 euro di differenza. Penso che l'usato ha la sua convenienza se permette un deciso risparmio rispetto al nuovo, non credi? Poi se qualcuno reputa un'affare prenderlo usato a 360 euro buon per lui...
Ciao
Un prezzo buono sarebbe 330€
Ma come hanno detto 280€ è il prezzo di un galaxy s2 non di un nexus
-
up up..sempre in vendita,prezzo abbassato a 350,piu di cosi non si scende..
-
Quote:
imperatore1985
Ciao
Secondo me il tuo ragionamento è perfetto!!!! neanche io acquisterei un cell usato per 30euro di differenza...
-
ragazzi non inquinate il thread di vendita con osservazioni e giudizi,ognuno fa il prezzo e vende quello che vuole,se non siete interessati non scrivete qui perfavore,occupate il vostro tempo in altra maniera grazie..
-
Quote:
masfio74
up up..sempre in vendita,prezzo abbassato a 350,piu di cosi non si scende..
guarda, posso salire a 300 euro ma non di più, pensaci
Ciao
-
no mi spiace come detto sopra non si scende meno di 350..
-
up up..sempre disponibile...