Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegas93
si è fatto risentire per email ieri ser, dicendo che lui è molto impegnato e che ha veramente spedito.
In seguito, mi ha detto di fare il reclamo su paypal per il rimborso. Poi quando arriverà il cell ( se arriverà) lo dovrò pagare..
Nell'oggetto del reclamo che metto?
Che coglion* apri il reclamo
-
Ciao, mi sono permesso anche io di controllarti entrambi i numeri che ti ha fornito, non ho trovato nessuna informazione.
Purtroppo il web è pieno di truffatori!
Il mio consiglio è di seguire i seguenti passi:
-telefona alle poste e farti fare una ricerca, per i numeri che ti ha fornito, per nome e cognome del tizio o per indirizzo di partenza del pacco o per il tuo, insomma in tutti i modi che hanno a disposizione;
-nel caso fosse tutto negativo, recati in un ufficio di polizia, forse meglio polizia postale (?), e chiedi consiglio, ti indirizzeranno su cosa fare senza rischiare controdencie
-apri la contenstazione paypal, allegando in caso la denuncia fatta alla polizia postale
Ma in queste mail che ti ha inviato, non ha mai indicato un numero di telefono o tu non lo hai mai chiesto?
Incrocio le dita per te
-
Quote:
Rare
Ciao, mi sono permesso anche io di controllarti entrambi i numeri che ti ha fornito, non ho trovato nessuna informazione.
Purtroppo il web è pieno di truffatori!
Il mio consiglio è di seguire i seguenti passi:
-telefona alle poste e farti fare una ricerca, per i numeri che ti ha fornito, per nome e cognome del tizio o per indirizzo di partenza del pacco o per il tuo, insomma in tutti i modi che hanno a disposizione;
-nel caso fosse tutto negativo, recati in un ufficio di polizia, forse meglio polizia postale (?), e chiedi consiglio, ti indirizzeranno su cosa fare senza rischiare controdencie
-apri la contenstazione paypal, allegando in caso la denuncia fatta alla polizia postale
Ma in queste mail che ti ha inviato, non ha mai indicato un numero di telefono o tu non lo hai mai chiesto?
Incrocio le dita per te
grazie mille per tutto l'aiuto che mi stando, ho appena fatto il reclamo su paypal. Speriamo che vada tutto bene ...
-
appurato del fatto che sia un truffatore il conto paypal è intestato a Monica Livorni email: estepepp@gmail.com
-
successo anche a me, ho fatto il reclamo con paypal e in 12 giorni ho riavuto fino all'ultimo centesimo: quella del "se non ha i soldi sul conto non ti danno niente" non è (più) vero. Il modo di truffare anche attraverso paypal (fuori da ebay) è un altro, ma per non mettere strane voglie, evito di dirlo!
Stai tranquillo, riavrai i tuoi soldi.
-
Quote:
otherman
successo anche a me, ho fatto il reclamo con paypal e in 12 giorni ho riavuto fino all'ultimo centesimo: quella del "se non ha i soldi sul conto non ti danno niente" non è (più) vero. Il modo di truffare anche attraverso paypal (fuori da ebay) è un altro, ma per non mettere strane voglie, evito di dirlo!
Stai tranquillo, riavrai i tuoi soldi.
quinsi anche se il truffatore si è già pappato i soldi, dovrei riavere i soldi??
-
Assolutamente si, ce li rimette di tasca sua paypal, che poi attiva le proprie modalità di riscossione credito, che vanno dalla multa al pignolamento, con tanto di causa legale, ma quelle son cose che si sbriga paypal da sola, tu riavrai i soldi e pace. Per me è stato così.
-
Speriamo sia davvero così
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
confermo che è così.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
otherman
Il modo di truffare anche attraverso paypal (fuori da ebay) è un altro, ma per non mettere strane voglie, evito di dirlo!
Per evitare di essere truffati o raggirati, potresti entrare un po' più nei dettagli? Pensavo Fosse relativamente difficile essere fregati con paypal e un minimo di attenzione, ma se dici che c'è comuqnue rischio..