CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[ME+S.S.]Vendo Samsung Galaxy S2 NO BRAND/VERSIONE ITALIANA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    [ME+S.S.]Vendo Samsung Galaxy S2 NO BRAND/VERSIONE ITALIANA

    Come da titolo vendo il suddetto smartphone comprendente ovviamente scatolo con fattura, cavo usb, cuffie, ed aggiungo anche una micro sd della lexar 16 gb classe 6 (che se presa a parte viene circa 35€) + 2 cover, una in tpu nera (quella con la S dietro) e una trasparente in crystal

    Le condizioni sono ottime: display su cui vi sfido a trovare un graffio, cover removibile posteriore senza il minimo segno d'usura...

    Il prezzo è di 280€ senza sd e 290€ con sd, entrambi comprese le spese di spedizione usando il corriere SPEDIREWEB, per oggetti di simile valore preferisco evitare le poste, o 10€ in meno per scambio a mano


    P.S. ora come ora ho montato l'LP9 di cis80, ma se volete ci metto un minuto a mettere l'ultima ufficiale o qualsivoglia altra rom


    P.S.2. qui ho concluso una sola trattativa esattamente un anno fa vendendo a mano proprio il predecessore dell'S2, ma se volete offro come garanzia il mio profilo ebay o meglio ancora il mio profilo feed su un noto forum di videogiochi (il più noto forse) dove sono anche moderatore con oltre 22 mila post
    Ultima modifica di capitanouncino; 10-06-12 alle 12:29

  2.  
  3. #2
    aam
    aam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di andare oltre, se non è di troppo disturbo, sarei interessato a sapere:

    1. se, reinstallando il software originale, la garanzia della casa opera regolarmente. In caso affermativo,
    1.1 la data di acquisto (da cui decorre la garanzia);
    1.2 se è stato venduto ad un'azienda o ad un privato (sempre ai fini della garanzia, visto che dici che rendi disponibile la fattura);
    2. se è possibile pensare ad un margine di trattativa per consegna a mano su Messina (ho capito bene dal titolo, vero?)

    Grazie e scusa per l'indiscrezione.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aam Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di andare oltre, se non è di troppo disturbo, sarei interessato a sapere:

    1. se, reinstallando il software originale, la garanzia della casa opera regolarmente. In caso affermativo,
    1.1 la data di acquisto (da cui decorre la garanzia);
    1.2 se è stato venduto ad un'azienda o ad un privato (sempre ai fini della garanzia, visto che dici che rendi disponibile la fattura);
    2. se è possibile pensare ad un margine di trattativa per consegna a mano su Messina (ho capito bene dal titolo, vero?)

    Grazie e scusa per l'indiscrezione.
    1. certamente, pratiche di root e flash vari sono processi software, e come tali sono reversibili al 100%
    1.1 26/05/2011 data di acquisto, quindi resta ancora un anno di garanzia (mai avuto problemi fino ad ora)
    1.2 io sono un privato, acquistato da un sito internet molto popolare e come tale non rilascia scontrino ma fattura (che è la stessa cosa, anzi ancora meglio perchè specifica chiaramente il nome del prodotto)

    2. sono della provincia di messina (a 65 km circa, zona gole dell'alcantara), di dove sei tu?

  5. #4
    aam
    aam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono di Reggio e sarei disposto a raggiungerti a Messina per lo scambio a mano. Saresti disponibile a lasciarmi un margine di trattativa sul prezzo?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aam Visualizza il messaggio
    Io sono di Reggio e sarei disposto a raggiungerti a Messina per lo scambio a mano. Saresti disponibile a lasciarmi un margine di trattativa sul prezzo?
    ora come ora scenderei a 350 detraendo le spese di spedizioni...essendoci anche la micro sd non vorrei scendere più di tanto

  7. #6
    aam
    aam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, rispetto la tua decisione ma riesco a trovare ottimi usati di quell'età ad un prezzo di poco inferiore ai 300 euro. Up per te e grazie per la discussione.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aam Visualizza il messaggio
    Ok, rispetto la tua decisione ma riesco a trovare ottimi usati di quell'età ad un prezzo di poco inferiore ai 300 euro. Up per te e grazie per la discussione.
    ne dubito onestamente che a meno di 300 sacchi possano venderti qualcosa di diverso da un bel mattone forato l's2 diversamente dall'1 ha avuto un boom molto più notevole, e le valutazioni sono scese di poco sia nuovi che usati...poi specialmente dopo l'ufficializzazione del prezzo dell's3 non credo proprio che calerà entro breve

    poi aggiungici il fatto che metto anche altra roba del valore complessivo di circa 40€

    grazie a te cmq, alla prossima
    Ultima modifica di capitanouncino; 08-05-12 alle 17:17

  9. #8
    aam
    aam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per farti ricredere, ecco un link "subito.it/telefonia/samsung-galaxy-s2-come-nuovo-napoli-42242329.htm" che tra pochissimo sarà cancellato dal moderatore cui chiedo scusa sin d'ora.

    Non mento e non è bello dubitare di uno sconosciuto: potrebbe dire la verità...

    e c'è di meglio ma non vado oltre.

    Ancora up per te...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aam Visualizza il messaggio
    Giusto per farti ricredere, ecco un link "subito.it/telefonia/samsung-galaxy-s2-come-nuovo-napoli-42242329.htm" che tra pochissimo sarà cancellato dal moderatore cui chiedo scusa sin d'ora.

    Non mento e non è bello dubitare di uno sconosciuto: potrebbe dire la verità...
    ...

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    poi aggiungici il fatto che metto anche altra roba del valore complessivo di circa 40€
    diversamente da quel tizio che lo da "nudo e crudo"

  11. #10
    aam
    aam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    poi aggiungici il fatto che metto anche altra roba del valore complessivo di circa 40€
    "L'altra roba" è comunque usata e dovresti deprezzarla così come hai fatto, correttamente, con il telefono.

    L'esempio che ti ho fatto, in ogni caso, è di un telefono ben più giovane del tuo e l'impatto dell'età sulla batteria è tutt'altro che trascurabile, come m'insegni.

    Poi ti dico che c'è anche di meglio ma non voglio andare oltre perchè non ho intenzione di polemizzare. Piuttosto, se decidi di scendere intorno ai 300 euro, visto che siamo anche quasi "dirimpettai", fammi un fischio...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy