Visualizzazione stampabile
-
Molto Interessato ma a causa dei pochi messaggi vorrei chiederle:
1.Potrei avere foto (mail in PM)?
2.A quando risale il terminale?
3.Presente scontrino o fattura per garanzia residua?
4.Dove Posso trovarla per lo scambio a mano?
Se è in Toscana ( Zona Si-Ar-Fi-Po-Pt ) disponibile allo scambio a mano anche oggi pomeriggio (dato che non mi sembra ci sia nessuno in coda) per 290€.
5.Accetta pagamento post-prova?
In caso di risposta affermativa (e se presente ricevuta d'acquisto) mi consideri in coda.
-
stesse cose per me, solo che io ritiro nella zona rimini-bologna
-
Risp anche qui, ma le foto che senso ha mandarle a ogni singolo interessato x email?!? O_o
Altrimenti i MOD te chiudono il thread... ci vuole un attimo a mettere le foto e uno le dovrebbe avere già pronte prima di mettere l'annuncio sennò come vendi online l'HiTech?
Quote:
Originariamente inviato da sdregone
Quote:
Originariamente inviato da Phaleg
Quote:
Originariamente inviato da sdregone
Scusa io non vedo nessuna foto di altri utenti cmq dove la devo inserire? cosi provvedo. Io avevo detto che potevo inviare le foto per email. ciao e grazie
carichi le foto su un file host a scelta, come imageshack, mediafire, picasa etc e poi clicchi su icona immagini e ti dice, inserisci url dove stanno le foto ed hai fatto...
siccome hai solo 10 post devi offrire garanzie e dimostrare completezza se vuoi vendere il telefono sul forum
Grazie per le info provvederò appena possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phaleg
Risp anche qui, ma le foto che senso ha mandarle a ogni singolo interessato x email?!? O_o
Altrimenti i MOD te chiudono il thread... ci vuole un attimo a mettere le foto e uno le dovrebbe avere già pronte prima di mettere l'annuncio sennò come vendi online l'HiTech?
Ciao Phaleg puoi controllare se va bene adesso?
-