Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo se fai attenzione e leggi bene, e presti attnzione non sono io che non voglio comprare, ma i venditori che x un modo ho l'altro non postano le foto non rispettano le code e vendono senza avviso e qualcuno che ha due inserzioni e altri che dicono che non riescono ad inviare le foto concludo dicendo che lei guarda cio che faccio io e sinceramente non capisco, e non concordo ma vorrei farle notare che nel forum ci sono migliaia di scorrettezze ma questo lei gia lo sa, ala fine mi domando lei cosa cerca cosa vuole?
Inviato dal mio MZ604
-
Scusate ma questa e la mia inserzione di vendita Sahara se devi vendere qualcosa creane una per conto tuo e se dovete discutere fatelo per messaggi privati non nelle inserzioni di altri
-
Scusa bovaro io non vendo nulla sono qui x acquistare il tuo cell lo devi dire a l'altro che e venuto qui ad insinuare cose dell'altro mondo ti invito a leggere scusa tanto
Inviato dal mio MZ604
-
Comunque fammi sapere 180 spedito ciao
Inviato dal mio MZ604
-
Ciao scusa ma ho frainteso credevo stassi vendendo guarda arrivo al massimo a 200 più spedizione 10 euro tramite posta o con corriere 23 euro mi spiace ma 200 euro e un prezzo più che onesto visto le condizioni del cell praticamente nuovo e più le cose aggiunte sd piu garanzia 5anni ecc al di sotto di questa cifra lo tengo poiché già così ci rimetto 170 visto che il tutto lo pagato 370 un mese e mezzo fa con scontrini visibili se sei interessata mandami un messaggio privato con la tua mail che ti invio delle foto comprese quelle dello scontrino ciao
-
Lo so tu hai ragione ma e sempre un cell usato non ti ho tolto molto il prezzo e ottimo e un cell 3.7 pollici lo sai che ne sono usciti moltina basso costo con display 4.0 io l'altro giorno mi sono venduto un defy pari al nuovo 130 euro con una sd da 4 gb e l'avevo pagato 269 cmq se non trovi acquirente io sono sempre interessata al prezzo che ti ho scritto ciao
Inviato dal mio MZ604
-
Mi metto in coda per 170€
-
Ciao vendo a 200 non meno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao venduto si puo chiudere grazie:)
-
Si come no.... Unieuro lo vende 179 con in regalo auricolare bt, vedi tu...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App