Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Carbonetti
Paypal e ricarica posteay, le foto domani mattina, a presto.
Ciao, mi metto in coda anchio
Inviato dal mio MZ604
-
Quote:
Originariamente inviato da Shades
Scusa ma non mi pare ti sia messo in coda con l'intenzione di acquistarlo. Hai chiesto solo foto e metodo di pagamento, quindi sono io in testa alla coda...
Se lo compri senza foto a scatola chiusa sei il primo della lista.
Credo che tutti qui abbiano l'intenzione di comprare, chiedere il metodo di pagamento ne è un segno, come pure chiedere delle foto per accertarsi di non comprare un 6630!
Grazie a presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shades
Scusa ma non mi pare ti sia messo in coda con l'intenzione di acquistarlo. Hai chiesto solo foto e metodo di pagamento, quindi sono io in testa alla coda...
Certo che non ho espresso intenzione di acquistarlo ci ho chiesto delle sue foto e se accetta il pagamento con paypal per le eventuali prestazioni sessuali.
-
Per me va bene posso pagare con paypal domani mattina, invio il pagamento di 205 in modo che ti pago anche i costi per assicurare la spedizione. Va bene?
-
Io posso pagartelo immediatamente se vuoi :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Io posso pagartelo immediatamente se vuoi :)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non è una gara a chi paga prima...ci si mette in coda e la si rispetta!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da chikko04
Non è una gara a chi paga prima...ci si mette in coda e la si rispetta!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Esatto! :)
-
Quote:
Luca5h
Certo che non ho espresso intenzione di acquistarlo ci ho chiesto delle sue foto e se accetta il pagamento con paypal per le eventuali prestazioni sessuali.
L'utente Luca5h ha ragione, essendo stato il primo a rispondere dicendo di essere interessato, sarebbe al primo posto nella coda. Ciò non toglie che dovreste evitare questi modi maleducati di interagire sul forum.
Per questa volta non intervengo con infrazioni ma piantatela qui.
-
io proprio non capisco dove dice di essere interessato, comunque grazie lo stesso per essere intervenuto.
-
Quote:
Shades
io proprio non capisco dove dice di essere interessato, comunque grazie lo stesso per essere intervenuto.
Ha chiesto informazioni e le foto, direi che si può considerare interessato ;)
Mi spiace, ma sono sicuro che troverai altri galaxy s II a buon prezzo sul forum ,specialmente ora che è uscito il III