Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CryLies
Ciao, io sono su una traversa di Viale Certosa, ti do la via in messaggio privato e il numero di telefono, passi e te lo do.
EDIT
Mi sa che hai bloccato i messaggi privati.. non mi da la possibilita' di scriverti...
Sbloccali e mandami un messaggio cosi ti do la via e il numero di telefono
Ok, se riesco ad organizzarmi col lavoro andrebbe bene anche domani sera?
Adesso controllo i messaggi privati, ma non mi pare di aver bloccato nulla (non è che nelle regole del forum bisogna avere un minimo di post per poterli usare?).
EDIT: Non vedo impostazioni sui messaggi privati, ho abilitato ricevi email (ma dubito intendessi quello)... ;)
-
Quote:
sakya
Ok, se riesco ad organizzarmi col lavoro andrebbe bene anche domani sera?
Adesso controllo i messaggi privati, ma non mi pare di aver bloccato nulla (non è che nelle regole del forum bisogna avere un minimo di post per poterli usare?).
EDIT: Non vedo impostazioni sui messaggi privati, ho abilitato ricevi email (ma dubito intendessi quello)... ;)
Vai in alto su IMPOSTAZIONI, dalla finestra che compare l'elenco a sinistra IMPOSTAZIONI GENERALI, su MESSAGGISTICA PRIVATA metti su ON, scendi a fine pagina e premi SALVA.
Va bene domani, ma ti devo dare via e numero di tel :)
-
Quote:
CryLies
Vai in alto su IMPOSTAZIONI, dalla finestra che compare l'elenco a sinistra IMPOSTAZIONI GENERALI, su MESSAGGISTICA PRIVATA metti su ON.
Non c'è, in impostazioni generali vedo solo: Modalità invisibile, Download vCard, Ricevi email, Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni, Messaggistica degli ospiti e poi le impostazioni del forum (lingua, editor messaggi, ecc...)
Quote:
Va bene domani, ma ti devo dare via e numero di tel :)