Sei in coda a 260 ma se lui non accetta i 260 si passa a chi ha offerto di più,in questo caso chi ha offerto 270
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sei in coda a 260 ma se lui non accetta i 260 si passa a chi ha offerto di più,in questo caso chi ha offerto 270
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
allora boccio chi ha proposto 250 do priorita a Adam che ha accettato la mia proposta con le mie condizioni se vuol venire a lodi a prenderselo domani o quando meglio crede resto in stanby con adam
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Adam rinuncia passo la palla a do solo che oggi sto tornando dalla Liguria ero al mare se va bene do facciamo domani o altro giorno ma di dove sei do
Se no te lo spedisco
no grazie per queste cose preferisco vederlo personalmente prima di comprare ....
Ancora disponibile vado avanti con altre proposte
Up della sera
Ciao,
rilancio a 260 spedito ...... se ok .... facciamo subito oggi.
grazie
Ciao
Possiamo anche chiudere ma la spedizione e a carico suo
Te lo prendo io. Dove lavori a Lodi?
altrimenti capiti a Milano?
purtroppo fanno proposte ma poi spariscono e non puoi organizzarti
Io penso che bisogna vendere a chi é disponibile nell'immediato...non ti fare tanti problemi...;) non puoi aspettare se qualcuno ti offre di chiudere subito...
fammi sapere! Io sono di Novara
Le ripeto proponga le do le.coordinate appena vedo Manfredini spedisco tra oggi o domani ovviamente le do tutti i dati e referenze sulla mia persona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vorrei fare a mano. Per il prezzo dimmi tu, mi pare che l'ultimo prezzo fosse 270 o sbaglio? Tu capiti mai nei pressi di Novara? Altrimenti verrei magari a Milano (tipo stazione centrale?, ci passi mai?). Massima serietà da parte mia. Unica cosa io lavoro fino alle 17, se devo venire su milano dobbiamo fare nel week end oppure mi organizzo un pomeriggio. fammi sapere!
Se riesce a passare a lodi nei prossimo giorni si Puo fare a Milano per il momento non passo mi dica lei se no lasciamo stare passo avanti
Se per milano non passa mai, mi organizzo per passare a lodi. Dove lavora lei? Però a Lodi posso venire non prima di sabato
Ti risp in privato ho visto che e una persona seria se riesco in privato hihi
Lasciami una email non riesco a contattarti in pm la mia e mormai@hotmail.it
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Trattativa in corso con lutente sakura17 risposto a email sakura
Ancora disponibile
Ciao,
io sono di Varese ..... offro 260€.
Se ci vediamo a metà strada ?
Fammi sapere.
Grazie
No grazie non posso muovermi in questo periodo
Salve,
ok, se 260€ sono giusti ... quanto chiede per la psedizione ?
Saluti
Premetto che sono in trattativa chi fa prima il versamento metto io la spedizione celere con i soldi versati ce Gia unaltra persona e x correttezza stesso trattamento e mi e indifferente chi lo prende l'importante decidersi
Mi lascia.il recapito telefonico cosi prendiamo accordi la mia email ***edit by nigno*** cosi e anche piu tranquillo in pm non riesco a contattarla
Passo la trattativa a cormorano per.trattamento dati sensibili laltro utente gli nego la vendita
Si, chiedo scusa ma lascio la coda, ho deciso di prenderlo nuovo. A disposizione per sdebitarmi per averle fatto perdere del tempo
Per me la trattativa e.chiusa a versamento.fatto ce.gente.che fa perdere solo tempo e.se. Il privato non mi va come.faccil se. Non metto email a.farmi.contattare
nigno sto guidando con un note in mano ti risp e sono di patt pensa un po cmq lo so ma pm non me li mandava ce ne di gente strana che ti tiene due giorni in ballo