Visualizzazione stampabile
-
Preferirei stock...senti dato che sto avendo problemi ad accedere alla mia postepay, non è che potremmo fare contrassegno? sono molto interessato al telefono ma non riesco ad accedere al mio account non so perchè...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroZuZu
Preferirei stock...senti dato che sto avendo problemi ad accedere alla mia postepay, non è che potremmo fare contrassegno? sono molto interessato al telefono ma non riesco ad accedere al mio account non so perchè...
Guarda...mi interessa monetizzare entro domani....
Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
-
Mi dispiace ma non riesco proprio ad accedere e sinceramente non capisco il perchè, però ti ripeto che essendo molto potrei arrivare anche a 250 in contrassegno però se vuoi monetizzare entro domani mi devo per forza togliere di mezzo :(
-
Quote:
MauroZuZu
Mi dispiace ma non riesco proprio ad accedere e sinceramente non capisco il perchè, però ti ripeto che essendo molto potrei arrivare anche a 250 in contrassegno però se vuoi monetizzare entro domani mi devo per forza togliere di mezzo :(
Si mi dispiace avrei potuto aspettare ma sono a corto di money per l'acquisto che dovrei fare!
-
Va bene, se ci ripensi per i 250 in contrassegno fammi sapere ;)
-
Quote:
MauroZuZu
Va bene, se ci ripensi per i 250 in contrassegno fammi sapere ;)
Io non ci stavo pensando...ma guarda che dovresti farmi la ricarica postepay a me quindi basta che ti do il numero della mia carta e vai o in posta e sei ok...poi se non ti fidi è un altro conto...
-
A me ogni volta che ricaricavo la carta hanno sempre chiesto se ero l'intestatario, e che se dovevo effettuare un pagamento dovevo prima caricare la mia e poi potevo trasferire i soldi ò.ò
-
Quote:
MauroZuZu
A me ogni volta che ricaricavo la carta hanno sempre chiesto se ero l'intestatario, e che se dovevo effettuare un pagamento dovevo prima caricare la mia e poi potevo trasferire i soldi ò.ò
Mmmm non per forza...so che serve il codice fiscale dell'intestatario...ma non dovrebbero esserci problemi..
-
Sta cosa non la sapevo...va bene quindi se mi invii come messaggio privato il tuo numero di cellulare tramite whatsapp mi puoi dare i dati ed io entro domani mattina vado a ricaricarti ;)
-
Quote:
MauroZuZu
Sta cosa non la sapevo...va bene quindi se mi invii come messaggio privato il tuo numero di cellulare tramite whatsapp mi puoi dare i dati ed io entro domani mattina vado a ricaricarti ;)
O anche in tabaccheria.....mandami il tuo numero via pm che io non riesco ora!