Visualizzazione stampabile
-
per me 330 spedito va bene, però preferirei pagare con paypal, non avendo nessuna garanzia.
Posso avere delle foto del galaxy con un biglietto sopra con scritto il tuo username?
L'indirizzo a cui puoi inviarle è ***edit by nigno***
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkskull1990
per me 330 spedito va bene, però preferirei pagare con paypal, non avendo nessuna garanzia.
Posso avere delle foto del galaxy con un biglietto sopra con scritto il tuo username?
niente mail, leggi il regolamento.
-
ok sorry..puoi pubblicare qui le foto allora?
puoi mostrare anche lo scontrino?
Quanto tempo ha il telefono precisamente?
-
Quote:
punkskull1990
Non ho problemi a farlo, ma domani...prima non posso. Non capisco la richiesta ma nessun problema. Per pagamento e prezzo ho anche già scritto che con paypal ci dovete aggiungere le commissioni che paypal richiede, e mi limito al 3% , perché sarebbe qualcosa in più. Quindi con paypal verrebbe 340 spedito con celere 3 ordinario.
Se ancora interessato domani posto la foto col mio nick
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
pacco celere 3 viene circa 15€ (se non ricordo male).
Possiamo fare così, spedisci con spedireweb.it che è un corriere (spedizione in 24/48h) e costa 10€ (7€+3€ di assicurazione) compreso di assicurazione. Viene direttamente a casa tua a ritirare il pacco (quindi senza che devi andarti a fare la fila alla posta). L'ho usato molte volte ed è ottimo.
Così magari possiamo fare 335 spedito (con paypal)!
Le foto sono giusto una specie di garanzia, niente di che!
Mi puoi dire precisamente la data d'acquisto?
Grazie
-
Quote:
punkskull1990
pacco celere 3 viene circa 15€ (se non ricordo male).
Possiamo fare così, spedisci con spedireweb.it che è un corriere (spedizione in 24/48h) e costa 10€ (7€+3€ di assicurazione) compreso di assicurazione. Viene direttamente a casa tua a ritirare il pacco (quindi senza che devi andarti a fare la fila alla posta). L'ho usato molte volte ed è ottimo.
Così magari possiamo fare 335 spedito (con paypal)!
Le foto sono giusto una specie di garanzia, niente di che!
Mi puoi dire precisamente la data d'acquisto?
Grazie
Il celere 3 ordinario non è assicurato. Se lo vuoi assicurato ci posso mettere io il costo dell'assicurazione ma sempre 340 viene con paypal. Se vuoi risparmiare passiamo al bonifico. ....
-
te l'ho scritto prima, preferirei la spedizione con spedireweb, risparmi tu e il telefono mi arriva in 24h
-
Quote:
punkskull1990
te l'ho scritto prima, preferirei la spedizione con spedireweb, risparmi tu e il telefono mi arriva in 24h
Come per te non è una garanzia il bonifico per me non lo è spedireweb. se ti va bene le condizioni sono quelle.
Ricapitolando...
340 con paypal e celere 3 assicurato.
-
scusami, ma non capisco cosa c'entra la "garanzia" ora..
A te interessa avere i soldi, e quelli te li invio in anticipo, quindi non vedo cosa c'entra la garanzia.
Spedireweb è solo una comodità per avere il pacco in 24h (e risparmiare soldi) anzichè aspettare i 5 giorni del paccocelere3.
Se non ti fidi di spedireweb, basta cercare su internet e trovi milioni di recensioni positive.
-
Quote:
punkskull1990
scusami, ma non capisco cosa c'entra la "garanzia" ora..
A te interessa avere i soldi, e quelli te li invio in anticipo, quindi non vedo cosa c'entra la garanzia.
Spedireweb è solo una comodità per avere il pacco in 24h (e risparmiare soldi) anzichè aspettare i 5 giorni del paccocelere3.
Se non ti fidi di spedireweb, basta cercare su internet e trovi milioni di recensioni positive.
Chiamami arretrato.... Ma se vuoi spediscono con le poste. Non ho mai usato quel servizio e non comincio adesso.
Poi per me è più comoda la posta...
Se non ti va bene non succede nulla....amici come prima.
-
1 allegato(i)
Il telefono è stato acquistato il 20 giugno, ho la fattura della Tim.
ti allego la foto richiesta, non della fattura.
Allegato 20720
-
Quote:
colostro
Ciao sono di Palermo: eventualmente potremmo incontrarci a metà strada?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Mi ero perso il tuo messaggio... sorry.
Comunque non mi viene molto comodo venire verso palermo. Mi spiace, ma se ti trovi a passare da qui e vedi che il cell è ancora disponibile avvisa... anche perchè non hai scritto se sei in coda o meno...
-
Up con nuovo prezzo 310 se consegna a mano o 310 + ss (per pagamenti con paypal calcolare le commissioni di paypal stessa)
-
Salve! Le potrebbe interessare un Apple iPad prima generazione da 64giga piú 50€?
Inviato dal mio GT-S5570i
-
Quote:
Androidiano93
Salve! Le potrebbe interessare un Apple iPad prima generazione da 64giga piú 50€?
Inviato dal mio GT-S5570i
No grazie.
-
Da ieri in vendita anche su altri canali.
-
Quote:
Originariamente inviato da ummira
Da ieri in vendita anche su altri canali.
Ciao mi manderesti le foto al mio indirizzo email?sarei interessato ma a 310 comprese spese spediz...accetti?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Che foto ti servono? ce ne sono in prima pagina.
Se paghi con binifico potrei anche starci, ma con celere 3 ordinario,
se vuoi l'assicurata dovresti pagare la differenza.
Fammi sapere
-
Quote:
Che foto ti servono? ce ne sono in prima pagina.
Se paghi con binifico potrei anche starci, ma con celere 3 ordinario,
se vuoi l'assicurata dovresti pagare la differenza.
Fammi sapere
Ma in caso mi spediresti anche fattura e garanzia vero?mi puoi dare qualche altra informazione sul firmware...se è rootato etc?
-
Certo che ti spedisco la fattura... non saprei che farne altrimenti ;)
per le info, al momento sto usando una custom ROM, ma ho quella orginale che ripristinerebbe tutto, quindi fami sapere se vuoi il telefono così come si trova o se lo preferisci con ROM originale e brand TIM, senza root ovviamente.
-
Quote:
ummira
per le info, al momento sto usando una custom ROM, ma ho quella orginale che ripristinerebbe tutto, quindi fami sapere se vuoi il telefono così come si trova o se lo preferisci con ROM originale e brand TIM, senza root ovviamente.
massimo in serata ti faccio sapere se lo prendo :)
-
Quote:
galaxys2lover
Ok, così ho il tempo di attendere due risposte di utenti di altro sito.. che mi faranno sapere nel pome.
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quale custom rom è?per caso la cyano 9?
-
ho su la Kingdroid con il notecore v13
la cyano ce l'ho sull'arc ed ero tentato di provarla perchè sull'arc mi trovo benone.
Poi la decisione di vendere il cell perchè non lo sfrutto, non uso mai la pen e le sue funzioni, quindi ha poco senso tenerlo .. lo sto usando praticamente come tablet per navigare.
-
Quote:
ho su la Kingdroid con il notecore v13
la cyano ce l'ho sull'arc ed ero tentato di provarla perchè sull'arc mi trovo benone.
Poi la decisione di vendere il cell perchè non lo sfrutto, non uso mai la pen e le sue funzioni, quindi ha poco senso tenerlo .. lo sto usando praticamente come tablet per navigare.
Ho capito...siccome ho gia un altro note e questo servirebbe a mio fratello...se riusciamo ad accordarci mi fa piacere...senza le cover custodie,ma solo il cell con i suoi accessori e lo scatolo quanto lo faresti?...ti ripeto sono seriamente tentato di prenderlo ma posso fare a meno delle cover
-
Quote:
galaxys2lover
Ho capito...siccome ho gia un altro note e questo servirebbe a mio fratello...se riusciamo ad accordarci mi fa piacere...senza le cover custodie,ma solo il cell con i suoi accessori e lo scatolo quanto lo faresti?...ti ripeto sono seriamente tentato di prenderlo ma posso fare a meno delle cover
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Purtroppo non saprei che farci delle cover vendendo il cell quindi non le levo dalla vendita.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Purtroppo non saprei che farci delle cover vendendo il cell quindi non le levo dalla vendita.
Capito :(
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Capito :(
Androidiani App
Allora ti ringrazio ma mi ritiro dalla vendita...io più di 310 sforzandomi non riesco a racimolare...:( e tu mi pare che hai detto che dovrei aggiungere le spedizioni se voglio l'assicurata...non rientro piu nel budget che mi ero prefissato...ma grazie mille lo stesso....
-
Alla fine sono 2 o 3 euro se non erro... e se sei interessato realmente posso pure levarle... ma sotto 310 non vado.. e sempre se sei intenzionato a pagare tramite bonifico.
-
Quote:
Alla fine sono 2 o 3 euro se non erro... e se sei interessato realmente posso pure levarle... ma sotto 310 non vado.. e sempre se sei intenzionato a pagare tramite bonifico.
Pagando tramite paypal quanto verrebbe in tutto(ovviamente usando la spedizione assicurata,che è una garanzia per me e per te...per oggetti di valore è l'unico metodo di spedizione di cui mi fido)?
-
Quote:
galaxys2lover
Pagando tramite paypal quanto verrebbe in tutto(ovviamente usando la spedizione assicurata,che è una garanzia per me e per te...per oggetti di valore è l'unico metodo di spedizione di cui mi fido)?
Androidiani App
Ti verrebbe 321 euro, sono il 3,4% + 0,35€ di commissioni.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ti verrebbe 321 euro, sono il 3,4% + 0,35€ di commissioni.
Guarda ti dico la sincera verità...io ad oggi ho 310 euro se mi dai il tempo di arrivare alla cifra entro stasera ti do risposta e poi magari ci mettiamo daccordo per il pagamento(domani in giornata)sempre se riesco ad arrivare alle 321 euro...in quanti giorni arriva con spedizione assicurata? Mi assicuri che non ha nessunissimo problema hardware ed è tenuto bene?se volessi togliere la kingdroid (che è base ics) e voglio montare la cyano 9 torno alla kka ,faccio il root e poi passo a flashare cyano 9 vero?grazie e scusa per tutte le domande roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Guarda ti dico la sincera verità...io ad oggi ho 310 euro se mi dai il tempo di arrivare alla cifra entro stasera ti do risposta e poi magari ci mettiamo daccordo per il pagamento(domani in giornata)sempre se riesco ad arrivare alle 321 euro...in quanti giorni arriva con spedizione assicurata? Mi assicuri che non ha nessunissimo problema hardware ed è tenuto bene?se volessi togliere la kingdroid (che è base ics) e voglio montare la cyano 9 torno alla kka ,faccio il root e poi passo a flashare cyano 9 vero?grazie e scusa per tutte le domande roftl
Androidiani App
Come già detto aspetto un paio di risposte quindi non ho problemi ad attendere anche fino a domani una tua.
Per passare a cyanogen credo che non ci sia bisogno di passare dalla KKA perchè il kernel che ho su è un kernel sicuro, puoi fare i wipe. e poi mettere la cyano.
Per il resto non ha nessunissimo problema hardware. Il note va benissimo, ho già spiegato il motivo della vendita.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Come già detto aspetto un paio di risposte quindi non ho problemi ad attendere anche fino a domani una tua.
Per passare a cyanogen credo che non ci sia bisogno di passare dalla KKA perchè il kernel che ho su è un kernel sicuro, puoi fare i wipe. e poi mettere la cyano.
Per il resto non ha nessunissimo problema hardware. Il note va benissimo, ho già spiegato il motivo della vendita.
Ti ho mandato un pm con i dati ma non rispondi...non ti arrivano?
-
Quote:
galaxys2lover
Ti ho mandato un pm con i dati ma non rispondi...non ti arrivano?
Androidiani App
Si fatto , ma sai qualche volta mangio e mi dedico alla famiglia.... e lo so, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
-
Quote:
ummira
Si fatto , ma sai qualche volta mangio e mi dedico alla famiglia.... e lo so, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
ricarica effettuata ...aspetto la tua conferma :P
-
RImesso in vendita e prezzo non trattabile.
-
Up e prezzo aggiornato a 320 + ss non trattabili.
-
Quote:
galaxys2lover
ricarica effettuata ...aspetto la tua conferma :P
Quote:
ummira
RImesso in vendita e prezzo non trattabile.
posso sapere cosa è successo? prima ricarica effettuata poi rimesso in vendita..?
grazie
-
Quote:
nigno
posso sapere cosa è successo? prima ricarica effettuata poi rimesso in vendita..?
grazie
Certo , nessun problema.
Avevo ricevuto il pagamento su Paypal, come concordato qui sul forum, la domenica ho avuto un problema al mio sony e sono rimasto senza telefono, allora ho prontamente contattato l'utente che lo aveva acquistato, rimborsandogli l'intera cifra, perchè sarei rimasto senza telefono e per problemi di lavoro non avrei avuto il tempo di andare a comprarne un altro. Se contatti l'utente galaxys2lover, questi potrà confermare.
Adesso che ho risolto il problema acquistando un nuovo terminale posso rivendere il Note.
Spero che sia tutto ok.