Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Pagando tramite paypal quanto verrebbe in tutto(ovviamente usando la spedizione assicurata,che è una garanzia per me e per te...per oggetti di valore è l'unico metodo di spedizione di cui mi fido)?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando
Androidiani App
Ti verrebbe 321 euro, sono il 3,4% + 0,35€ di commissioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da ummira
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Pagando tramite paypal quanto verrebbe in tutto(ovviamente usando la spedizione assicurata,che è una garanzia per me e per te...per oggetti di valore è l'unico metodo di spedizione di cui mi fido)?
Androidiani App
Ti verrebbe 321 euro, sono il 3,4% + 0,35€ di commissioni.
Guarda ti dico la sincera verità...io ad oggi ho 310 euro se mi dai il tempo di arrivare alla cifra entro stasera ti do risposta e poi magari ci mettiamo daccordo per il pagamento(domani in giornata)sempre se riesco ad arrivare alle 321 euro...in quanti giorni arriva con spedizione assicurata? Mi assicuri che non ha nessunissimo problema hardware ed è tenuto bene?se volessi togliere la kingdroid (che è base ics) e voglio montare la cyano 9 torno alla kka ,faccio il root e poi passo a flashare cyano 9 vero?grazie e scusa per tutte le domande roftl
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Guarda ti dico la sincera verità...io ad oggi ho 310 euro se mi dai il tempo di arrivare alla cifra entro stasera ti do risposta e poi magari ci mettiamo daccordo per il pagamento(domani in giornata)sempre se riesco ad arrivare alle 321 euro...in quanti giorni arriva con spedizione assicurata? Mi assicuri che non ha nessunissimo problema hardware ed è tenuto bene?se volessi togliere la kingdroid (che è base ics) e voglio montare la cyano 9 torno alla kka ,faccio il root e poi passo a flashare cyano 9 vero?grazie e scusa per tutte le domande roftl
Androidiani App
Come già detto aspetto un paio di risposte quindi non ho problemi ad attendere anche fino a domani una tua.
Per passare a cyanogen credo che non ci sia bisogno di passare dalla KKA perchè il kernel che ho su è un kernel sicuro, puoi fare i wipe. e poi mettere la cyano.
Per il resto non ha nessunissimo problema hardware. Il note va benissimo, ho già spiegato il motivo della vendita.
-
Quote:
Originariamente inviato da ummira
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Come già detto aspetto un paio di risposte quindi non ho problemi ad attendere anche fino a domani una tua.
Per passare a cyanogen credo che non ci sia bisogno di passare dalla KKA perchè il kernel che ho su è un kernel sicuro, puoi fare i wipe. e poi mettere la cyano.
Per il resto non ha nessunissimo problema hardware. Il note va benissimo, ho già spiegato il motivo della vendita.
Ti ho mandato un pm con i dati ma non rispondi...non ti arrivano?
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ti ho mandato un pm con i dati ma non rispondi...non ti arrivano?
Androidiani App
Si fatto , ma sai qualche volta mangio e mi dedico alla famiglia.... e lo so, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
-
Quote:
ummira
Si fatto , ma sai qualche volta mangio e mi dedico alla famiglia.... e lo so, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
ricarica effettuata ...aspetto la tua conferma :P
-
RImesso in vendita e prezzo non trattabile.
-
Up e prezzo aggiornato a 320 + ss non trattabili.
-
Quote:
galaxys2lover
ricarica effettuata ...aspetto la tua conferma :P
Quote:
ummira
RImesso in vendita e prezzo non trattabile.
posso sapere cosa è successo? prima ricarica effettuata poi rimesso in vendita..?
grazie
-
Quote:
nigno
posso sapere cosa è successo? prima ricarica effettuata poi rimesso in vendita..?
grazie
Certo , nessun problema.
Avevo ricevuto il pagamento su Paypal, come concordato qui sul forum, la domenica ho avuto un problema al mio sony e sono rimasto senza telefono, allora ho prontamente contattato l'utente che lo aveva acquistato, rimborsandogli l'intera cifra, perchè sarei rimasto senza telefono e per problemi di lavoro non avrei avuto il tempo di andare a comprarne un altro. Se contatti l'utente galaxys2lover, questi potrà confermare.
Adesso che ho risolto il problema acquistando un nuovo terminale posso rivendere il Note.
Spero che sia tutto ok.