(NA+sped) vendo galaxy s2+dock+batteria 2000mah+cover+custodia+cavo mhl(ttt samsung)
Galaxy s2 NFC, NUOVO,inviatomi dalla samsung in sostituzione del precedente(ebbene si,ho avuto questa fortuna,anche se ho dovuto patire un'attesa di un mese XD),confezione completa, con l'aggiunta di batteria da 2000 mah originale samsung (valore commerciale 40 euro) ,desktop dock originale samsung (stesso valore), cavo mhl originale samsung (50 euro) , e custodia in pelle originale samsung (pagata 25 euro)...in pių micro sd(sandisk) da 16 gb e cover tpu in silicone della berkin.....In GARANZIA ITALIA fino a fine giungo 2013....Un vero affare!!!! Prezzo 269 spedizione compresa(assicurazione esclusa)!!!!!! per scambi a mano scendo a 250!!!!!!!
(NA+sped) vendo galaxy s2+dock+batteria 2000mah+cover+custodia+cavo mhl(ttt samsung)
Quote:
Originariamente inviato da
sholderic
Mi venderesti la batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando
Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Guarda se x te non č un problema ti faccio sapere entro lunedė, xk sto aspettando prima il prezzo ufficiale dello xperia t per valutare se vendere o meno :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2