Visualizzazione stampabile
-
[tp] vendita giochi ps3
come da titolo vendo parecchi giochi della ps3 i giochi sono originali usati e tutti in buone condizioni di seguito li elenco con il relativo prezzo:
Motor storm 5;little big planet 5;heavenly sword 5;naruto ultimate ninja storm 10;dante s inferno 10;prince of persia 5;saint row 2 5;devil may cry 4 10;colin mcrae dirt 2 5;first of the north star ken s rage 10 ;mirrors edge 3;prince of persia le sabbie dimenticate 5;need for speed undercover 5 ; resistance fall of man 5;resistance 2 10;resistance 3 10; metal gear solid 4 10 i prezzi sono escluse le spese di spedizione
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Se te li prendo tutti quanto mi fai?
fpluiss
-
80 euro
-
Senno contrattiamo via pm
-
-
Dice che hai troppi mp non puoi ricervene piu
-
Senti non hai un e mail per contattarci?
-
Hai email cosi vediamo di concludere al piu presto
-
Tutti i giochi piu nintendo ds lite a 80 cambio tutto ho bisogno di soldi ora θ una super offerta spero di trovare al piu presto un acquirente
-
Fpluiss. Non posso risponderti al pm perchι dice che ne hai troppi cancellane alcuni
-
Ho cancellato alcuni messaggi adesso puoi mandare
fpluiss
-
Up giornaliero e calo il prezzo dei giochi a 60
-
In totale quanti giochi sono?
fpluiss
-
Quelli elencati all inizio del topic 17
-
Allora dimmi x 60 euro cosa mi dai e dimmi come concludere la transazione
fpluiss
-
Allora per 60 euro escluse ss tutti e 17 giochi e per la vendita fare xome ti avevo detto via mail nel semso io gia ho il pacco pronto con i tuoi dati infatti ti ho spedito la foto e cmq mi reco alla posta per vedere quanto costa la spedizione compilo i moduli per inviare te li mando via mail cosi vedi che non e una truffa e tu fai la ricarica alla mia poste pay appena la fai mi mandi un mess io controllo alla posta e se hai pagato do il si al impiegato per ritirare il pacco cmq sto uscendo quindi rospondo via mail perche con la connessione della scheda non mi fa collega al forum
-
Ok mandami nella mail il tuo indirizzo e il tuo telefono fisso e cellulare insieme ai dati postepay ciao
fpluiss