Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMilia90
Scusami se ti scrivo qui cmq il galaxy s3 che mi hai venduto mi e' arrivato volevo solo sapere se e' stato registrato o meno per la garanzia aggiuntiva...ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie per rassicurare anche qui i possibili compratori o forse meglio chiamarli i possibili truffati, dato che compari in ogni vendita di questo utente affermando prima di aver comprato un s3 nel post di vendita di un galaxy nexus e poi di aver comprato da lui un s2 nel post di vendita dell s3 :) quindi, a conti fatti, questo utente, ha venduto un s3 a te, un s3 lo sta vendendo a un altro utente, e ne ha un altro di s3 disponibile...cavolo, ma questo è fare beneficienza :) comprare ben 3 s3 a pieno prezzo e rivenderli a 470 480 è da benefattori :)
-
Quote:
xander088
grazie per rassicurare anche qui i possibili compratori o forse meglio chiamarli i possibili truffati, dato che compari in ogni vendita di questo utente affermando prima di aver comprato un s3 nel post di vendita di un galaxy nexus e poi di aver comprato da lui un s2 nel post di vendita dell s3 :) quindi, a conti fatti, questo utente, ha venduto un s3 a te, un s3 lo sta vendendo a un altro utente, e ne ha un altro di s3 disponibile...cavolo, ma questo è fare beneficienza :) comprare ben 3 s3 a pieno prezzo e rivenderli a 470 480 è da benefattori :)
concordo......
state molto attenti e diffidate sempre da chi non accetta scambi a mano: non venitevi a lamentarvi in seguito ! :(
-
ma poi scusate... non si vuole rovinare la vacanza per fare uno scambio di 5 minuti sotto casa/hotel/villaggio suo, e invece se ne va alla posta dove notoriamente si perde una mattinata?
-
Mi sono ritirato in extremis
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Come mai?
Inviato dal mio Xperia Play con Tapatalk 2
-
Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti prima della spedizione gli ho inviato la mail e niente. Gli ho chiesto se mi aveva spedito e niente come constatato sopra da quell'utente uno in un 3ad sostiene di aver comprato un s3 nell'altro l's2 e non mi sono fidato di spedire. Se vuole se ne riparla quando torna a reggio con uno SCAMBIO A MANO.
-
Quote:
rockky
Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti prima della spedizione gli ho inviato la mail e niente. Gli ho chiesto se mi aveva spedito e niente come constatato sopra da quell'utente uno in un 3ad sostiene di aver comprato un s3 nell'altro l's2 e non mi sono fidato di spedire. Se vuole se ne riparla quando torna a reggio con uno SCAMBIO A MANO.
fai bene ;)
-
Mah, io sto parlando ora con lui, mi sembra una persona seria.
-
Per me la questione si chiude, visto il basso livello delle discussioni e le continue illazioni di utenti stupidi, tutti investigatori e tutti detective e a molti rode il sedere perkè magari hanno comprato ls3 a 600 mentre io posso permettermi il lusso di venderlo a 400, beneficenza? no Affari parola sconosciuta a molti di voi...e poi un ultimo saluto a Rocky che nelle mail mi scrive una cosa e poi sul forum gonfia il petto e spara delle bombe assurde, un buon divertimento a tutti i Detective presenti sul forum ;)
-
Quote:
chieditroppo
Inizio a sentire puzza di bruciaticcio....
Io il 17 luglio, per primo ebbi questa impressione. Sarei felice di sbagliarmi, ma, accettavo al suo prezzo senza chiedere limate o sconti, ovunque si trovasse, a mano ed in contanti, evitandogli file ed imballi ben eseguiti, ma diceva di star valutando altre proposte.... Che al massimo potevano pareggiare la mia. Guardacaso con spedizione. Basta leggere il 3ad pag. 5 in poi. Ripeto, non è un' illazione ma un legittimo sospetto. In attesa di sviluppi
-
Quote:
Originariamente inviato da Enszomontana1978
Per me la questione si chiude, visto il basso livello delle discussioni e le continue illazioni di utenti stupidi, tutti investigatori e tutti detective e a molti rode il sedere perkè magari hanno comprato ls3 a 600 mentre io posso permettermi il lusso di venderlo a 400, beneficenza? no Affari parola sconosciuta a molti di voi...e poi un ultimo saluto a Rocky che nelle mail mi scrive una cosa e poi sul forum gonfia il petto e spara delle bombe assurde, un buon divertimento a tutti i Detective presenti sul forum ;)
Enzos, hai mail :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Anche io sono interessato all'S3; non mi interessa se per te è un affare, se mo le vendi a 450 lo facciamo entrambi!!! Quanti ne hai disponibili? all'inizio scrivevi 1, poi 2 poi ancora 3, con tutti questi messaggi non ho capito se ne hai ancora. Anche la spedizione non la capisco, nell'altro annuncio (vendita s2 e s3) scrivi che "io ho sempre spedito cn bartolini" mentre in questa vendita "Come spedizioni io non ho avuto mai problemi inviando tutto tramite o posta assicurata o pacco celere 1". Forse gli investigarori sono nati anche da queste tue contraddizioni?
-
gli investigatori nascono perchè 9 volte su 10 chi non fa scambio a mano è un truffatore.
Nessuno lo accusa, ma se dopo 10 pagine ancora non se l'è preso nessuno sto telefono ci sarà un motivo...
tralasciando che ha trattato con tutti contemporaneamente dicendo a tutti SI.
-
Quote:
Clovis
gli investigatori nascono perchè 9 volte su 10 chi non fa scambio a mano è un truffatore.
Nessuno lo accusa, ma se dopo 10 pagine ancora non se l'è preso nessuno sto telefono ci sarà un motivo...
tralasciando che ha trattato con tutti contemporaneamente dicendo a tutti SI.
quoto pienamente! i sospetti sono fondati e chiari, e cmq sia, il tizio non è mio fratello e non si può permettere di dare degli stupidi ad altri player quindi l ho segnalato! è ovvio che è tutta una truffa organizzata con il suo amico che prima dichiara una cosa, poi ne dichiara un altra....e cmq ridicola la situazione in cui prima dice che predilige lo scambio a mano e poi quando uno gli dice che viene a prenderglelo sotto casa lui dice che non vole smeni e che non vuole perdere tempo perchè è in vacanza! credo che 10 minuti sotto casa siano meno che il tempo che spenderebbe per andare in posta nella quale ha dichiarato va sempre per spedire pacchi assicurati ecc ecc...no ma aspetta...non aveva detto prima che lui utilizzava sempre bartolini ^^ ops!
-
E scusate, ma allora perché lascia addirittura il suo numero di cellulare? Non credo che una voglia truffare lasci una traccia così come un nunero...
-
Quote:
leorogue85
E scusate, ma allora perché lascia addirittura il suo numero di cellulare? Non credo che una voglia truffare lasci una traccia così come un nunero...
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
niente, non serve a niente, non credo tu abbia capito la situazione, tu puoi avere tutti i numeri telefonici che vuoi, tutte le mail, ogni cosa, ma nel momento in cui fai una sorta di baratto, lui ti invia un pacco vuoto, o cmq sia, ti invia la saponetta che aspettavi da tempo incartata, ha una ricevuta che dimostra di aver inviato un pacco, e una denuncia non ha nessun valore perchè non puoi in nessun modo dimostrare che lui non ha inviato il prodotto! pensa che perfino in contrassegno ho preso un inchiappettata! è vero che paghi all arrivo, prima di prendere il pacco devi pagare e devi firmare! e l ufficiale postale, ti dice che lui non può fare niente...
-
Quote:
leorogue85
Androidiani App
e poi scusa, se tu vendi un prodotto, e sei una persona onesta rifiuti di incontrare il tuo venditore? io quando ho venduto il mio s2 in questo forum, che ho avuto la fortuna di trovare un acquirente del mio paese, ho subito preferito lo scambio a mano e sono pure andato a casa sua, per mostrargli meglio la merce, per essere impeccabile in tutto!
-
Io non ho pregiudizi contro nessuno, anche perché online, sia con il baratto, sia cash, bisogna fidarsi. Io voglio sperare che non ci sia ancora gente che truffa online :D
-
Io sono ancora interessato all’acquisto dell’s3 quindi se lo vuoi vendere contattami pure; visto che, a mio avviso, non è credibile una persona parta per le ferie con almeno 4 cellulari di quel calibro al fine di venderli, non voglia spendere 5 minuti per uno scambio a mano ma trascorra ore a rispondere al forum e alle mail, ti chiederò ben altre garanzie di vendita. Ti chiedo gentilmente di contattarmi solo se sei disposto a modificare (e di molto ) i termini della vendita. Insomma garanzie piene per tutti e due. Saluti
-
Ragazzi diffidate da chi non accetta scambio a mano!!! Cavolo come può essere che uno scambio a mano di 5 minuti (addirittura l'acquirente va fino a sotto casa) dia più sbattimento di andare alla posta, fare la fila (tremendo attendere alla posta) e spedire il pacco? Poi arriva l'amico che invece di contattarlo per pm scrive in un 3d di vendita del g nexus per informarsi del gs3 comprato da lui. Poi fa la parte del finto offeso e chiude la vendita. Potevi semplicemente scrivere: "ragazzi mi avete sgamato. Vado a truffare in un altro sito". Che infame!!! Cercare di truffare in questo modo!!! Ti sembra che la gente è davvero stupida con il cervello bacato? Finiscila di fare l'infame che in questi periodi di crisi non è una cosa bella! Ti sembra bello se un ragazzo che ha messo da parte i soldi per comprarsi magari il suo primo smartphone serio che sogna da molto tempo, si ritrova con nulla in mano ed i soldi volati via!!!
Per chi lo difendeva dicendo che sembrava un tipo apposto.
Ricordate che i truffatori hanno l'abilità di darti fiducia per poi inchiappettarti.
-
Quote:
leorogue85
Io non ho pregiudizi contro nessuno, anche perché online, sia con il baratto, sia cash, bisogna fidarsi. Io voglio sperare che non ci sia ancora gente che truffa online :D
Androidiani App
Una sim la puoi sempre buttare e chi lo rintraccia piu.
Fate una ricerca su pagine bianche , facebook o qualsiasi altro social network con scritto enzo montana. Non ce uno straccio di niente. Ce solo un utente di google plus senza foto ne post. Fate voi...
-
Per chi lo difendeva dicendo che sembrava un tipo apposto.
Ricordate che i truffatori hanno l'abilità di darti fiducia per poi inchiappettarti.[/QUOTE]
infatti! non è che un truffatore ti dice, eh ma sai a me piace truffare la gente, non ti fidare di me! chi fa ste cose, tende a fare l amicone, a a guadagnasi la tua fiducia...altrimenti non riusciranno mai a fregare la gente
-
Ci sono molte persone di mxxxx che vendono sim registrate ad altre persone. Se ne trovano tante di queste persone, che solitamente lavorano in ospedali o altri uffici dove possono facilmente reperire la fotocopia della carta d'identità e tessera sanitaria, poi grazie all'amico del centro tim, vodafone, wind o altro operatore che sia, si fanno le sim che poi vendono ad un prezzo molto maggiore di quello di una sim che vai a farti tu. Il truffatore ci fa un 3 truffe (in questo caso gs3, g nexus), recupera i suoi 1000€ che io non guadagno nemmeno in un mese di onesto lavoro e butta via la scheda.
Io di solito controllo prima i social network e se è possibile mi faccio aggiungere, controllando se ha molti amici (se ne ha pochi, di sicuro è un profilo creato per truffare). Poi fate voi. Uomo avvisato mezzo salvato.
-
Se vai sui social troverai enzo montana ma nessuno di.Reggio Calabria. Un altra cosa che ho scoperto via e mail. Gli ho chiesto foto del termale con accessori scontrino e mi ha detto che lo aveva impacchettato. Allora gli o detto fammi una foto della scatola originale o del pacco e NIENTE. P.s. stamattina ho parlato con l'admin e mi dice che ora dedice (ban probabile molto probabile )
-
a me aveva detto sempre via mail che aveva concluso con uno di voi del forum
ma aveva un amico che poteva vendermelo a 310 euro spedito
dicendomi di non dire niente a voi del forum, non capisco il perchè poi ....
-
Quote:
Aspx
a me aveva detto sempre via mail che aveva concluso con uno di voi del forum
ma aveva un amico che poteva vendermelo a 310 euro spedito
dicendomi di non dire niente a voi del forum, non capisco il perchè poi ....
ovvio xD è un truffatore! io l ho preso in quel posto 2 volte! una volta un iphone 3gs...un altra volta uno scambio di console...ho inviato la mia xbox 360 e chi ha mai visto arrivare qualcosa...purtroppo, capita a molti di essere truffati...una volta può capitare, 2 anche...ma una terza volta no, ti si crea un abilità innata che ti fà capire esattamente dove stà la truffa xD
-
Quote:
xander088
ovvio xD è un truffatore! io l ho preso in quel posto 2 volte! una volta un iphone 3gs...un altra volta uno scambio di console...ho inviato la mia xbox 360 e chi ha mai visto arrivare qualcosa...purtroppo, capita a molti di essere truffati...una volta può capitare, 2 anche...ma una terza volta no, ti si crea un abilità innata che ti fà capire esattamente dove stà la truffa xD
Ragazzi se posso permettermi,vorrei semplicemente dirvi che tutti coloro che scambiano al buio a distanza sono un po troppo bonaccioni!!
Fortunatamente Nigno sta stilando un nuovo regolamento che porterà a 0 le truffe su questo forum!!Ma poi mi chiedo una cosa, possibile mai che una persona di Viterbo per esempio deve acquistare qualcosa da qualcuno di Reggio Calabria!!?Possibile mai che questo benedetto S3 in quella zona non si trovi usato??
Diffidate dalle spedizioni e acquistate solo ed esclusivamente di persona!!Gli affari si trovano anche vicino casa,bisogna avere la pazienza di aspettare!!tutto qui!!
Per quanto riguarda questo utente appena un mod leggerà tutto il thread lo chiuderà che con buona probabilità lo bannerà anchea,per cui consiglio a tutti voi di non scrivere + su questo thread dato che di elementi per non acquistare da questo utente ce ne sono fin troppi!!
Buona serata!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi se posso permettermi,vorrei semplicemente dirvi che tutti coloro che scambiano al buio a distanza sono un po troppo bonaccioni!!
Fortunatamente Nigno sta stilando un nuovo regolamento che porterà a 0 le truffe su questo forum!!Ma poi mi chiedo una cosa, possibile mai che una persona di Viterbo per esempio deve acquistare qualcosa da qualcuno di Reggio Calabria!!?Possibile mai che questo benedetto S3 in quella zona non si trovi usato??
Diffidate dalle spedizioni e acquistate solo ed esclusivamente di persona!!Gli affari si trovano anche vicino casa,bisogna avere la pazienza di aspettare!!tutto qui!!
Per quanto riguarda questo utente appena un mod leggerà tutto il thread lo chiuderà che con buona probabilità lo bannerà anchea,per cui consiglio a tutti voi di non scrivere + su questo thread dato che di elementi per non acquistare da questo utente ce ne sono fin troppi!!
Buona serata!!
stavo seguendo la vendita, visto che, per ora, abito proprio a rc. davvero ho letto cose ai limiti della decenza. qualche considerazione:
1) il fatto di non trovare nessun "enzo montana" sui social network non vuol dire nulla. in un forum di un grosso sito, io ho un nick basato su super mario e tutti credono che io mi chiami mario. ovviamente, appena contatto qualcuno per compravendita, specifico subito come mi chiamo. per chiarezza.
2) posso anche garantirvi che, elenco telefonico cartaceo alla mano adesso, non esiste nessun "montana" a reggio calabria città. nessuno. a voi le conclusioni
3) una persona di viterbo acquista dove più è conveniente. io compro solo roba usata sui forum e, dopo anni e migliaia di euro spesi tra telefono, macchina fotografica, obiettivi e computer, non ho MAI preso una fregatura. solo su questo forum, ho preso 3 telefoni, due dei quali a distanza di qualche settimana. mi sono sentito con vari venditori, tutti disposti a scambiare a mano (purtroppo, poi ho optato per oggetti spediti).
sono schifato da questo utente perchè, indipendentemente da come finirà la cosa, si dimostra poco chiaro e sfuggente. magari sarà tutto fatto in buona fede, ma non è certo equivocando che si crea la fiducia tale da mettere sul piatto oltre 400 euro.
e, comunque, non è con questo sfuggire, con questo contraddisrsi, con queste ombre che si crea una comunità virtuale. l'utente medio potrebbe dire: "io voglio solo vendere, non creare una comunità", ma allora vai a vendere su altri canali e mostra rispetto per chi perde tempo per mantenerti il sito su cui metti gli oggetti in vendita.
sono amareggiato.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Buona serata!!
stavo seguendo la vendita, visto che, per ora, abito proprio a rc. davvero ho letto cose ai limiti della decenza. qualche considerazione:
1) il fatto di non trovare nessun "enzo montana" sui social network non vuol dire nulla. in un forum di un grosso sito, io ho un nick basato su super mario e tutti credono che io mi chiami mario. ovviamente, appena contatto qualcuno per compravendita, specifico subito come mi chiamo. per chiarezza.
2) posso anche garantirvi che, elenco telefonico cartaceo alla mano adesso, non esiste nessun "montana" a reggio calabria città. nessuno. a voi le conclusioni
3) una persona di viterbo acquista dove più è conveniente. io compro solo roba usata sui forum e, dopo anni e migliaia di euro spesi tra telefono, macchina fotografica, obiettivi e computer, non ho MAI preso una fregatura. solo su questo forum, ho preso 3 telefoni, due dei quali a distanza di qualche settimana. mi sono sentito con vari venditori, tutti disposti a scambiare a mano (purtroppo, poi ho optato per oggetti spediti).
sono schifato da questo utente perchè, indipendentemente da come finirà la cosa, si dimostra poco chiaro e sfuggente. magari sarà tutto fatto in buona fede, ma non è certo equivocando che si crea la fiducia tale da mettere sul piatto oltre 400 euro.
e, comunque, non è con questo sfuggire, con questo contraddisrsi, con queste ombre che si crea una comunità virtuale. l'utente medio potrebbe dire: "io voglio solo vendere, non creare una comunità", ma allora vai a vendere su altri canali e mostra rispetto per chi perde tempo per mantenerti il sito su cui metti gli oggetti in vendita.
sono amareggiato.
-
Quote:
chieditroppo
Quote:
chieditroppo
Mi quoto, per dimostrare che per primo nel 3ad avevo sgamato il balordo 3 giorni fa a pagina 6, invito tutti a leggervela.
. E mi incaxxo perché poi nei post avanti c'era ancora qualcuno che valutava di trattare.... Ma sveglia ragazzi! questo puzzava da lontano. Ma dai.... Di reggio cal., in vacanza in sicilia, cambiando meta ogni settimana (beato lui) con 4 smartphone di punta dietro da vendere. HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH Non ha tempo per la consegna a mano, gli poteva rovinare la vacanza..
ma stare su internet e poi fare imballo e spedizione gliela migliorava. Magari con queste "vendite" se la pagava la vacanza.... Dal modo in cui scriveva, deduco sia un qualche bimomin@ia che maldestramente ha tentato di beccare qualche pollo per truffargli 450 a testa e fare il gruzzoletto per l'estate perché magari e stato bocciato a scuola ed i genitori hanno chiuso i rubinetti... Che tristezza... Che dire, scambio a mano sempre. Vendita a distanza SOLO con utenti con tanti messaggi, presenti e con vendite verificabili da più utenti. Il resto è aria. Mi aspetto un grazie da roccky e robertn86 in quanto li ho salvati ;)
-
Ecco il.tuo grazie comunque nelle mail che Abbiamo scambiato gli ho chiesto se di lui ci si poteva fidare e mi ha detto di si che chieditroppo e.un rompipalle
-
La verita' e che io ho fatto uscire tutto fuori nell'altro post avvisando nigno in quanto voleva concludere in fretta e mi aveva detto di aver gia enduto qui nel forum' invece non aveva venduto nulla, e quando io ho lanciato l'allarme e sparito
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
sto thread è ancora aperto?!? chiudo immediatamente a causa di trattative non chiare.
comincio a dirvi che una delle regole tassative del nuovo regolamento che sto scrivendo, la vendita con sola spedizione sarà categoricamente vietata per proteggere gli utenti.