Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMilia90
Scusami se ti scrivo qui cmq il galaxy s3 che mi hai venduto mi e' arrivato volevo solo sapere se e' stato registrato o meno per la garanzia aggiuntiva...ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie per rassicurare anche qui i possibili compratori o forse meglio chiamarli i possibili truffati, dato che compari in ogni vendita di questo utente affermando prima di aver comprato un s3 nel post di vendita di un galaxy nexus e poi di aver comprato da lui un s2 nel post di vendita dell s3 :) quindi, a conti fatti, questo utente, ha venduto un s3 a te, un s3 lo sta vendendo a un altro utente, e ne ha un altro di s3 disponibile...cavolo, ma questo è fare beneficienza :) comprare ben 3 s3 a pieno prezzo e rivenderli a 470 480 è da benefattori :)
-
Quote:
xander088
grazie per rassicurare anche qui i possibili compratori o forse meglio chiamarli i possibili truffati, dato che compari in ogni vendita di questo utente affermando prima di aver comprato un s3 nel post di vendita di un galaxy nexus e poi di aver comprato da lui un s2 nel post di vendita dell s3 :) quindi, a conti fatti, questo utente, ha venduto un s3 a te, un s3 lo sta vendendo a un altro utente, e ne ha un altro di s3 disponibile...cavolo, ma questo è fare beneficienza :) comprare ben 3 s3 a pieno prezzo e rivenderli a 470 480 è da benefattori :)
concordo......
state molto attenti e diffidate sempre da chi non accetta scambi a mano: non venitevi a lamentarvi in seguito ! :(
-
ma poi scusate... non si vuole rovinare la vacanza per fare uno scambio di 5 minuti sotto casa/hotel/villaggio suo, e invece se ne va alla posta dove notoriamente si perde una mattinata?
-
Mi sono ritirato in extremis
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Come mai?
Inviato dal mio Xperia Play con Tapatalk 2
-
Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti prima della spedizione gli ho inviato la mail e niente. Gli ho chiesto se mi aveva spedito e niente come constatato sopra da quell'utente uno in un 3ad sostiene di aver comprato un s3 nell'altro l's2 e non mi sono fidato di spedire. Se vuole se ne riparla quando torna a reggio con uno SCAMBIO A MANO.
-
Quote:
rockky
Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti prima della spedizione gli ho inviato la mail e niente. Gli ho chiesto se mi aveva spedito e niente come constatato sopra da quell'utente uno in un 3ad sostiene di aver comprato un s3 nell'altro l's2 e non mi sono fidato di spedire. Se vuole se ne riparla quando torna a reggio con uno SCAMBIO A MANO.
fai bene ;)
-
Mah, io sto parlando ora con lui, mi sembra una persona seria.
-
Per me la questione si chiude, visto il basso livello delle discussioni e le continue illazioni di utenti stupidi, tutti investigatori e tutti detective e a molti rode il sedere perkè magari hanno comprato ls3 a 600 mentre io posso permettermi il lusso di venderlo a 400, beneficenza? no Affari parola sconosciuta a molti di voi...e poi un ultimo saluto a Rocky che nelle mail mi scrive una cosa e poi sul forum gonfia il petto e spara delle bombe assurde, un buon divertimento a tutti i Detective presenti sul forum ;)
-
Quote:
chieditroppo
Inizio a sentire puzza di bruciaticcio....
Io il 17 luglio, per primo ebbi questa impressione. Sarei felice di sbagliarmi, ma, accettavo al suo prezzo senza chiedere limate o sconti, ovunque si trovasse, a mano ed in contanti, evitandogli file ed imballi ben eseguiti, ma diceva di star valutando altre proposte.... Che al massimo potevano pareggiare la mia. Guardacaso con spedizione. Basta leggere il 3ad pag. 5 in poi. Ripeto, non è un' illazione ma un legittimo sospetto. In attesa di sviluppi