Per evitare che se l'utente se ne pente, io resto senza possibili acquirenti.
Visualizzazione stampabile
Up del giorno
Io ti offro uno scambio...magari può interessarti..
amplificatore 60W hughes and kettner edition blue, pedale digitech "the weapon" e accordatore cort digitale...il prezzo di tutta sta roba(che sto cercando di vendere) è di 300 euro...diciamo che ci siamo...
ti può interessare un galaxy s plus + 90 euro??
no scusami, cerco l' S2 e a condizioni pari al nuovo...date le condizioni dell amplificatore e del pedale
scusate ... ho sbagliato io. io propongo al venditore dell s2 il mio samsung galaxy s plus i9001 + 90 euro
Up notturno!!!
Upppppppppp
up..........................ci ho perso la speranza!!! xD
Ciao, mi metto in coda a 250€ + spedizione a mio carico tramite corriere. Valuta e fammi sapere.
250 sono un po' pochini...
io manderei TNT a ritirare, perchè di loro mi fido. E pago poco + di 10€ per ritiro a casa tua e spedizione.
Guarda ti racconto una cosa che mi è successa con TNT. L'anno scorso quando andavo alle superiori, mi è capitato che comprando su ebay, dovevo ricevere il pacco tramite TNT. Tutte e 3 volte mi telefonava il corriere dicendo che non avevano trovato l'indirizzo o che non rispondeva nessuno a casa (pur essendoci mia madre). Appena dicevo di risuonare, loro mi dicevano che ormai non erano in zona, così decidevamo un punto d'incontro e me lo andavo a prendere. Un mese fa, dovevo ricevere un pacco da TNT. Attendo 4/5 giorni e non era ancora arrivato. Guardo nel sito e tramite tracking mi spuntava che l'indirizzo non era esatto e che il pacco era in giacenza. Stavolta non mi avevano nemmeno telefonato e comunque io ormai lavoro, quindi non posso stare appresso a loro, anche perché pago un servizio. La sede della TNT è a Catania, distante ben 150 km da Ragusa, quindi non potevo nemmeno andarlo a prenderlo in sede. Ho scritto una mail al venditore, dicendo che non è la prima volta che fanno questi scherzetti e che mi sembra una presa in giro. Il venditore ha girato la mail al responsabile della TNT. L'indomani dopo lavoro MI SUONANO A CASA quelli della TNT consegnandomi il pacco. Stranamente stavolta hanno trovato indirizzo e destinatario!!!
La TNT è una buona compagnia, ma in Sicilia è davvero pessimo come corriere.
È ancora disponibile? A quanto sei disposto a scendere?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Non lo so....devo capire quanto posso spendere e mi sa che non arrivo a 250 quindi non voglio farti perdere tempo
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
dei interessato ad uno scambio? un samsung galaxy s plus i9001 + 60 euro
Scambieresti con galaxy s i9000 + 80 euro?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No, scambio solo con un sony xperia active o xperia go + conguaglio. Grazie comunque dell'offerta.
Ancora disponibile? Accetti Postepay?
Ti faccio sapere per domani all'ora di pranzo se per te va bene ;)
Purtroppo sto avendo problemi con l'account postepay, ti va bene in contrassegno?
Ciao sono interessato: sono di siracusa, è possibile la consegna a mano?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda me ti faccio sapere alle 15 se confermo la mia offerta di 280 in contrassegno...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non sono riuscito a vendere su un altro sito quindi non riesco ad arrivare a 280+spedizione, mi dispiace
Buona vendita up per te ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Up per il mio amico valentino
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MauroZuZu
Ciao posso sapere cosa vendi magari ti aiuto a comprare il tel di valentino
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
A te dove verrebbe bene? Concludiamo per 260?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Se fossi stato piu vicino l'avrei preso, peccato!
Buona vendita.
Non sono piu interessato. Grazie comunque in bocca al lupo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2