Telefono praticamente nuovo, completo di scatola, accessori e documento di garanzia.
Valuto anche scambio preferibilmente con Galaxy Nexus, Galaxy S2, Xperia S, Iphone 4/4S, valuto però anche altre permute parziali o totali...
Visualizzazione stampabile
Telefono praticamente nuovo, completo di scatola, accessori e documento di garanzia.
Valuto anche scambio preferibilmente con Galaxy Nexus, Galaxy S2, Xperia S, Iphone 4/4S, valuto però anche altre permute parziali o totali...
up giornaliero....
Le cuffie beats audio comprese?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Capisco... Il telefono mi piace parecchio ma purtroppo ora come ora il budget è un po basso... Posso arrivare a 250 con consegna a mano, eventualmente aggiungere LG optimus P500... ti chiedo scusa ma di piu in questo momento nn posso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Abbasso a 300...
ciao ti potrebbe interessare uno scambio con il mio samsung galaxy s plus in ottime condizioni + 60 euro??
sono di potenza
io spedisco il mio e tu il tuo mentre i soldi posso darteli tramite conto corrente
Guarda, sarà deformazione professionale, ma alla cieca non faccio nulla.
Se vuoi mi spedisci il tuo ed il conguaglio come vuoi (c/c, postepay,ecc..) quando ricevo allora spedisco il mio...
ti capisco ma quando uno acquista un oggetto usato su internet lo sta facendo alla cieca. proprio per questo ho detto di usare il bonifico. nel modo che mi hai indicato tu io nn ho alcuna garanzia!!!
Certo, ma difatti per me il bonifico va bene per la differenza, ma inviarti il mio telefono senza avere in mano prima il tuo non se ne parla proprio.
Nulla di personale, ma io facco solo scambi a mano, diversamente le condizioni sono queste...
Ciao e grazie
vabbè ci penso un pò su... casomai se riesco a vendere a breve il mio posso accordarmi con te senza fare alcuno scambio
Va bene....
Ciao
upppppppppp
Venduto!
Si può chiudere.
Grazie
Scambieresti con nexus s perfetto, scontrino, una pellicola appena applicata, una ancora da usare e due cover?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App