Vendo Galaxy Nexus nuovo con scontrino del 26/07/12
https://www.androidiani.com/forum/at...o-dsc01208.jpg
370 euro spedito con pagamento paypal
360 euro consegna a mano
Visualizzazione stampabile
Vendo Galaxy Nexus nuovo con scontrino del 26/07/12
https://www.androidiani.com/forum/at...o-dsc01208.jpg
370 euro spedito con pagamento paypal
360 euro consegna a mano
up :cool: :-$
... Ti interessa uno scambio con Xperia s, nero, senza l'ombra di un graffio, comprese 3 cover e cavo hdmi? :D
Quote:
Originariamente inviato da davide94
No grazie cercavo lo scambio... Bè allora up per te ;)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Up
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Pagato 299 togli l iva io ti offro 280 spedito
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi evitiamo di fare commenti inutili, in particolar modo se non si è interessati al telefono.
Il prezzo è al limite ma ancora in regola, ognuno faccia senza polemiche la propria offerta per la cifra che ritiene più adatta e il venditore risponda altrettanto cortesemente ( anche nel caso non ritenga sia una proposta sensata ).
Grazie
Edit: ho cancellato i messaggi inutili, la prossima volta prendo provvedimenti visto che nessuno sembra intenzionato a leggere il regolamento.
Il prezzo è a norma quindi se non volete prenderlo da lui evitate questo thread, grazie.
350 spedito e te o prendo...
Edit: non avevo letto la seconda pagina del topic, scusate.
da adesso aggiornabile a jelly bean via OTA
upppppppppppppp
Scambi con HTC one x bianco 32 gb scatolo scontrino e tutto 3 mesi di vita con conguaglio in mio favore io il mio lo pagato 635 euro da negozio fisico fammi sapere
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Tu Quanto offri ?
Capisco....non è che per caso vieni in vacanza qui...nella Bella sicilia cosi scambiamo a mano...apparte gli scherxi grz lo stesso alla prox e buone vacanze!!!!
vorrei vedere delle foto!! :D
Allegato 19215 Non l'avevo messa perchè non c'è tanto da vedere alla fine, è NUOVO
domani 06/08 carico la carta, lo prendo io, lascialo in parola per me fino alle h 16.00 di domani 06/08/12 , naturalmente NO BRAND. Se ti pago domani sera, in quanto tempo lo mandi ? Naturalmente spedizione assicurata. Ciao
Non ègiusto che tu dica " se non si presenta nessuno a mano" lo dò a tk5. Te l'ho chiesto in parola fino ad oggi 06/08 fino alle H16,00,
Io sono pronto
come si fa per le coordinate
Venduto :-$