Visualizzazione stampabile
-
ciao lo fai un po scpnto? posoo darti acer liquid metal tenuto benissimo con scatola e scontrino originale piu Motorola fire xt 530 5 mesi di vita con scatola e scontrino originale a 150euro
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
ciao lo fai un po scpnto? posoo darti acer liquid metal tenuto benissimo con scatola e scontrino originale piu Motorola fire xt 530 5 mesi di vita con scatola e scontrino originale a 150euro
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Ti ringrazio per l'offerta ma voglio venderlo per provare altro tipo Note o xperia S,i tuoi telefoni non m'interessano!
-
sono interessato, è disponibile?
-
Quote:
luca34
sono interessato, è disponibile?
Si il telefono è ancora disponibile!!
-
Perfetto, potresti fornirmi delle foto migliori in privato? E magari darmi maggiori info come sulla data dello scontrino o fattura ed eventuali difetti
-
Quote:
luca34
Perfetto, potresti fornirmi delle foto migliori in privato? E magari darmi maggiori info come sulla data dello scontrino o fattura ed eventuali difetti
Per le foto onestamente non saprei come dartele perchè ho un iphone come secondo telefono e non è proprio il top,cmq il telefono l'ho sempre tenuto bene!
Non ha difetti e come ho già scritto lungo tutto il post è del 27 Dicembre ITA!
-
Up anche per oggi,anche se ormai credo di doverlo tenere questo telefono visto la carenza di offerte!!
-
Up di inizio fine settimana!
-
Eh purtroppo ormai il prezzo del nuovo é calato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cristian280382
Eh purtroppo ormai il prezzo del nuovo é calato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Commento fuori luogo da parte di una persona poco corretta che non è mai stata interessata all'acquisto!
Credo che segnalerò alla moderazione!
-
Ritiro ufficialmente il terminale dalla vendita per mancanza di offerte soddisfacenti,per cui chiedo ai moderatori di chiudere il thread!!
-
stavo proprio cercando un galaxy nexus...però posso arrivare massimo a 300 euro con scambio a mano
-
hai la tua casella di mp piena
-
Quote:
paranoid
hai la tua casella di mp piena
Possiamo tranquillamente parlarne qui,anche se ormai ci avrei perso la speranza!
-
come ti dicevo posso arrivare massimo a 300 euro, se per te va bene possiamo incontrarci pure per lo scambio
-
Quote:
paranoid
come ti dicevo posso arrivare massimo a 300 euro, se per te va bene possiamo incontrarci pure per lo scambio
Non so se hai letto tutto il thread,ma non ho bisogno impellente di vendere il terminale per cui sul prezzo posso venirti incontro relativamente.Io chiedo 340 tu me ne offri 300,facciamo 320 e sono disposto a vendertelo,in caso contrario purtroppo mi sento di non poter accettare la tua proposta!
-
ti ringrazio però ti ho offerto il massimo che potevo...grazie lo stesso per la disponibililtà
-
Quote:
paranoid
ti ringrazio però ti ho offerto il massimo che potevo...grazie lo stesso per la disponibililtà
Potrà sembrarti stupido ma anche solo per 20€ non tratto,anche perchè mi piacerebbe scambiarlo con un Xperia S che difficilmente riesco a trovare!!!
-
non mi sembra stupido, ognuno è libero di fare le sue scelte sul prezzo di vendita. Io ti ho offerto tutto il mio budget, purtroppo se non basta non posso farci niente, per cui ti ringrazio e ti auguro una buona vendita
-
Quote:
paranoid
non mi sembra stupido, ognuno è libero di fare le sue scelte sul prezzo di vendita. Io ti ho offerto tutto il mio budget, purtroppo se non basta non posso farci niente, per cui ti ringrazio e ti auguro una buona vendita
Ti ringrazio,utente decisamente gentile!
-
Up della reincarnazione!!Se panaroid si fa vivo forse glielo vendo!
-
Ciao Kaiser_ralf, girovagando qua e là ho visto un qualcosa che potrebbe interessarti, ricordo che avresti scbiato con Xperia S, correggimi se ricordo male..ho visto questo thread in cui un utente vuole vendere un Xperia S bianco (credo lo volessi proprio bianco), di prezzo non siete troppo lontani, magari parlane con lui e vedi se gli interessa, sperando di aver fatto cosa gradita...buone trattative
Edit: trovato per caso anche nero a 20 di meno.. qua..
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Ciao Kaiser_ralf, girovagando qua e là ho visto un qualcosa che potrebbe interessarti, ricordo che avresti scbiato con Xperia S, correggimi se ricordo male..ho visto
questo thread in cui un utente vuole vendere un Xperia S bianco (credo lo volessi proprio bianco), di prezzo non siete troppo lontani, magari parlane con lui e vedi se gli interessa, sperando di aver fatto cosa gradita...buone trattative
Edit: trovato per caso anche nero a 20 di meno..
qua..
Grazie mille per la dritta,ormai il mio telefono è diventato difficile da vendere per cui sto puntando tutto sullo scambio!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Grazie mille per la dritta,ormai il mio telefono è diventato difficile da vendere per cui sto puntando tutto sullo scambio!!!
Quant'è il prezzo?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Di nulla, anche se come vedi hai un altro possibile acquirente :)
Quote:
Prizic
Quant'è il prezzo?
-
Quote:
Prizic
Quant'è il prezzo?
Già mi hai contattato e mi hai detto di avere un budget di 250€,io a meno di 310 con spedizione inclusa non lo do perchè altrimenti ci perdo troppi soldi!!Qui sul forum i Galaxy Nexus a meno di 300 nessuno li vende perchè tutti sanno che sarebbe uno spreco!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Già mi hai contattato e mi hai detto di avere un budget di 250€,io a meno di 310 con spedizione inclusa non lo do perchè altrimenti ci perdo troppi soldi!!Qui sul forum i Galaxy Nexus a meno di 300 nessuno li vende perchè tutti sanno che sarebbe uno spreco!!!
Tranquillo! rotfl era solo per sapere se era sceso
-
Up per oggi,cerco Xperia S altrimenti per la vendita ci accordiamo!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Up per oggi,cerco Xperia S altrimenti per la vendita ci accordiamo!
Ciao!io a Giorni dovrei andare al centro comm Campania, disti tanto da li? se c accordiamo per ritiro a mano quanto me lo fai?
-
Quote:
Massimo0404
Ciao!io a Giorni dovrei andare al centro comm Campania, disti tanto da li? se c accordiamo per ritiro a mano quanto me lo fai?
Posso fartelo a 300,non meno onestamente perchè credo che sia un prezzo più che ragionevole!
Fammi sapere quando vai al Campania perchè io posso solo Venerdì e Sabato!
-
ok il prezzo è giusto, senti un'ultima cosa..quanto ha il tel?dallo scontrino non si vede!
-
Quote:
Massimo0404
ok il prezzo è giusto, senti un'ultima cosa..quanto ha il tel?dallo scontrino non si vede!
Come ho già scritto qui sul thread è del 27 Dicembre 2011 con Garanzia Ita!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Come ho già scritto qui sul thread è del 27 Dicembre 2011 con Garanzia Ita!!
290 spedito?
-
Quote:
simone14000
290 spedito?
Scusami ma ho un'offerta a 300 a mano,credo che 290 spedito sia decisamente un'offerta stupida da accettare!!
Se vuoi 310 spedito ma rispettando sempre la fila!!
Edit:Ho visto che su altri thread inizi a dire che i Galaxy Nexus e Note da domani vengono venduti a prezzi stracciati.
Se il tuo budget è di 290€ e non puoi andare oltre,sei pregato di non inquinare i thread altrui e di virare su altri articoli abbordabili al tuo prezzo!!
Lo dico adesso perchè evidentemente non hai letto il regolamento e non mi va di doverti segnalare ai mod!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Come da titolo VENDO Samsung Galaxy Nexus ITA. Spedizione o scambio a mano.
Scatola completa comprendente:
- Cavo dati
- Caricatore
- Cuffie in-ear
- Manuale utente
Terminale Pari al Nuovo
Ecco a voi delle foto del MIO terminale:
Allegato 18462Allegato 18463Allegato 18464
Prezzo: €340
REGOLE:
Priorità scambio a mano
Evitate di inquinare il thread con prezzi assurdi e frasi tipo "250 lo prendo oggi" e "nuovo costa 300 da Marcopolo"Perchè prima di postare dovreste leggere il regolamento
* Valuto anche scambio con il nuovissimo tablet dell'Asus Pad infinity,ammesso che qualcuno ce l'abbia!!(ovviamente con conguaglio),Xperia S,Galaxy Note entrambi bianchi!!
Altro non m'interessa!!
SOLO REALMENTE INTERESSATI.
Sarei interessato, in che zona di napoli sei?
-
Quote:
90MzP16
Sarei interessato, in che zona di napoli sei?
Io sono di Portici precisamente!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Scusami ma ho un'offerta a 300 a mano,credo che 290 spedito sia decisamente un'offerta stupida da accettare!!
Se vuoi 310 spedito ma rispettando sempre la fila!!
Edit:Ho visto che su altri thread inizi a dire che i Galaxy Nexus e Note da domani vengono venduti a prezzi stracciati.
Se il tuo budget è di 290€ e non puoi andare oltre,sei pregato di non inquinare i thread altrui e di virare su altri articoli abbordabili al tuo prezzo!!
Lo dico adesso perchè evidentemente non hai letto il regolamento e non mi va di doverti segnalare ai mod!!
Non ho il budget di 290 euro, è una quantità di denaro in proporzione al valore dell'usato
Grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
simone14000
Non ho il budget di 290 euro, è una quantità di denaro in proporzione al valore dell'usato
Grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Grazie a te ,ma io gli do un valore leggermente più alto!!
Alla prossima!!
-
-
Ciao, per me va bene 310 spedito. Come voi il pagamento? A dimenticavo, hai scritto pari al nuovo perché nn presenta graffi giusto?
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)