Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Ma e' venduto oppure no? Il nuovo prezzo quanto e'?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
No non č venduto. Ti ho mandato 2 pm ma non hai risposto. Il prezzo č scritto sopra.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
E' il super amoled i9023? Con che brand lo hai preso? E ultima cosa scusami. Ti interesserebbe un galaxy ace acquistato per errore oggi. E' un doppione. Cmq. Quello che mi interessa di piu' e' il modello preciso se e brand o no brand. E se hai scontrino o fattura?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
E' il super amoled i9023? Con che brand lo hai preso? E ultima cosa scusami. Ti interesserebbe un galaxy ace acquistato per errore oggi. E' un doppione. Cmq. Quello che mi interessa di piu' e' il modello preciso se e brand o no brand. E se hai scontrino o fattura?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Non mi interessano scambi grazie :). Č I9023, ho fattura come č scritto nel topic ed č no brand.
-
-
Nel caso lo dovessi acquistare,sarei costretto a prendere anche il supporto da auto e caricabatterie da auto?
Se no,il prezzo rimarrā lo stesso?
-
Quote:
Qeemi
Nel caso lo dovessi acquistare,sarei costretto a prendere anche il supporto da auto e caricabatterie da auto?
Se no,il prezzo rimarrā lo stesso?
il supporto da auto non č incluso nel prezzo. posso inserirlo ma con una maggiorazione di €15. il caricabatterie da auto invece č incluso nel prezzo.
-
E se non vorrei il caricabatterie da auto saresti disposto ad abbassare il prezzo?
Grazie della disponibilitā.
-
Quote:
Qeemi
E se non vorrei il caricabatterie da auto saresti disposto ad abbassare il prezzo?
Grazie della disponibilitā.
No....
-
-
Up del giorno.