Vendo Samsung galaxy S3 acquistato a giugno. Nessun segno di usura. È bianco e lo vendo per prendere il blu. Prezzo 460 € spedito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vendo Samsung galaxy S3 acquistato a giugno. Nessun segno di usura. È bianco e lo vendo per prendere il blu. Prezzo 460 € spedito
370 spedito... se lo prendo nuovo a 599 mi danno anche il tablet che rivendo e ci faccio almeno 170 euro...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Il prezzo non è trattabile. Prendilo pure nuovo ma rifletti su questo: il tablet ti arriva in 6 mesi ed a quel prezzo contando cosa c'è e ci sarà sul mercato (Nexus 7) non credo riuscirai a venderlo facilmente dato che è un oggetto vecchio a livello hardware
Sempre disponibile. Prezzo scende a 410 spedito solo per oggi
Hai feedback?
Ho decine di vendite su hardware upgrade (sono Sirus & kanopus) e su ebay (angelusnero).
Niente scambi ho già un nexus
Brunner vendo anche io l s3 bianco.. E sono interessato al nexus.. Vieni e parliamone nel mio theread.. (NA) galaxy s3 White
Non riesco a capire perché le persone devono sempre contrattare e cercare di abbassare un prezzo già bassissimo di suo. Cavolo è un s3 e lo volete comprare a 3 noccioline e 1 una mela. Mah scusate ma a leggere certe offerte...
Up per il venditore
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 3 con Tapatalk 2
salve io sarei interessato a 400... vorrei sapere se ha lo scontrino e se il tel è no brend? in caso potrebbe inviarmi delle foto ?
Ha scontrino e non ha brand.
http://imageshack.us/photo/my-images/844/dsc0356u.jpg/
io sono interessato solo che per il pagamento non so come fare... avrei un po paura a pagare in anticipo 400 euro...poi è la prima volta che compro da androidiani
Io ti posso garantire che non truffo e nell'altra pagina vedi le mie credenziali. Io come pagamento prendo bonifico che comunque è una garanzia. Sicuro non faccio post prova o contrassegno. Al max PayPal ma paghi tu le commissioni. A 400 è regalato. Sappi solo che da domani torno a prezzo pieno. Non ho fretta di regalarlo.
ti do 430 £ se abiti a torino ***edit by nigno***
ok risolto...
X Nasus123
Si sono di Torino. Domattina ti chiamo per metterci d'accordo per lo scambio
Nasus mandami un PM con il tuo numero
Up
disponibile???
Al momento si
ok....hai mp
ma chiedendolo qui inquini il thread del venditore, e non dovresti farlo..comunque quando arrivi a una ventina di post sul forum poi dovresti riuscire a mandarli. per mandarli clicca sul nome dell'utente e poi su "Invia messaggio privato". qui pulisco, non postare più se non sei interessato grazie
Nigno, stiamo parlando del metodo di spedizione e scambiandosi i dati personali (indirizzi telefono ed Iban). Perdonami ma sontuose che pubblicamente non mi va di evidenziare.
Up, sempre disponibile. Tengo a precisare per cortesia solo persone realmente interessate. Il cellulare è qui perfetto in tutto. Il prezzo è 430€. Per gli affaristi c'è altro
Ciao. Sono interessato. Se ancora disponibile consideralo venduto.
Unica cortesia ti chiedo foto reali per constatarne lo stato.
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
È disponibile perciò ok considero te per la conclusione.
Qui le foto
http://imageshack.us/photo/my-images/844/dsc0356u.jpg/
Ti invio pm con il mio Iban per il pagamento
Ok. unica cosa preferirei paypal. io pago la spedizione, tu le commissioni. per te va bene?
Va bene. Mandami un pm con i tuoi dati così ti mando i dati per paypal. La spedizione costa 12€, 17€ con assicurato
Trattativa avanzata: mando all'utente una foto con un bigliettino per certificare la veridicità dell' oggetto.
Inviate in attesa di conferma
Foto ricevute
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Venduto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornamento, sentito ora caparra che non può più comprarlo per motivi personali.
Quindi cellulare disponibile.
Ho urgenza di venderlo per l'acquisto del portatile quindi a chi lo prende oggi (pagamento oggi) il prezzo scende a 410 spedito. Non un euro in meno.
In caso di paypal sono 13€ in più.
OK, va bene. Per il pagamento cosa preferisci? Io ho anche PayPal ma se possibile vorrei risparmiarle quelle 13 euro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora bonifico è la scelta migliore. Ti mando l'iban per pm ed aspetto tua conferma.