4 allegato(i)
[CE-NA + Spese di spedizione]HTC One X Black
Come da titolo vendo HTC ONE X comprato il 29 Maggio a prezzo pieno.Il telefono è pari al nuovo in quanto utilizzato solo due volte ed ha ancora applicata la pellicola originale HTC con tutti i loghi della casa sopra!Il telefono verrà consegnato con scatolo e tutta la sua dotazione base e scontrino da 699€ con Garanzia Italia.
Prezzo:470€ + spese di spedizione.
Regole:
Code Max 6 ore.
No offerte al ribasso.
Precedenza a scambio a mano.
In vendita anche su altri lidi,per cui posso interrompere la vendita quando voglio.
No perditempo,e per favore non scrivete frasi del tipo qui lo vendono con in omaggio Maruska,qui costa 3€ e cose del genere!
Per quanto riguarda gli scambi,li considero proprio come ultima spiaggia;considero solo terminali del 2012 e di ultima generazione,al massimo posso prendere in considerazione l'Iphone 4s.Per le differenze andate su trovaprezzi e fate voi le differenze per rendervi conto di quanto vi chiederò ,e mi raccomando cercato il One X Garanzia Italia.
AVANTI ANDROIDIANI!!!
Allegato 22390Allegato 22391Allegato 22392
Allegato 22393
R: [CE-NA + Spese di spedizione]HTC One X Black
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Mi dispiace ma proprio come te io non ho nessuna fretta di vendere,per cui rifiuto la tua offerta!Inoltre il telefono "usato" vale perfettamente i 470€ da me richiesti in quanto nuovo Garanzia Italia ad oggi sta sui 550€ (ovviamente online).Se vuoi continuare a trattare per me va bene,ma gentilmente non parlare + della Samsung e del tablet perchè nel post iniziale ho imposto determinate regole che tu hai tranquillamente violato,il che mi urta non poco!
Credo che il prezzo sia molto più che onesto, ribassare il telefono di 230 per si e no aver fatto la configurazione è molto! Il telefono non è "usato" è solamente stato scartato...! Purtroppo non ho grana da spendere in telefoni, quindi non posso essere interessato, posto solo per dire che ho seguito qualche sua vendita ed è sempre finita più che bene, quindi un feedback+ e up per te, buona vendita ;)
Inviato nascosto sotto il letto