Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitale
nello stato in cui si trova il cell,e con quella cura con quale l'ho usato io, sarrebbero troppo pochi i tuoi 190.IL prezzo finale e ... di 239 euri.
Io resto a disposizione al prezzo che ho detto .... Ti auguro di venderlo al prezzo che dici tu, ma ribadisco SENZA GARANZIA la vedo dura per te.
Per farti un esempio: il mio Galaxy S2 con tutti accessori (cuffie ancora imballate) scontrino febbraio 2012, custodia pellicole e qunat'altro l'ho acquistato a mano a 280... Ma era il 15 di luglio.... sono passati 2 mesi ... le offerte (anche su altri terminali simili) fioccano ... in autunno, tra l'altro, ho letto che uscirà il Galaxy S2 advantage .... quindi ....
-
ma a quel prezzo tu poi comprare un cell bricato,ma con la garanzia?sinceramente un s2 perfetto non esista,ma molto dipende di chi e come lo usa.potevo vendertelo a tuo prezzo,ma non ha ne graffi,ne botte ,ne strisce sulo schermo,ne rom cucinate,ne root:.quindi non e per te. credo che me lo tengo ancora un paio di mese.lo vendo solo per passare a una fotocamera digitale:cool:scuza il mio italiano,niente personale:favorite:
-
Nessun problema... Io ho portato la mia esperienza e tu la tua .... Negli "affari" non siamo mica obbligati a concludere per forza.
Ciao e buona serata.
-
In coda se ancora disponibile
-
E' possibile sapere il colore????
Ultimo prezzo???
Lo verrei a ritirare di persona,sono di Bologna
-
4 allegato(i)
e nero.Allegato 23921Allegato 23923Allegato 23924Allegato 23925ultimo prezo e 240 euro,comprende sua scatola ,carica batterie,cavo dati,NO cufie.se vuoi con accesorie dalla foto compreso adatore hdmi,adatore otg usb,micro sd da 8gb piu custodie 270 euro.
-
Prima il prezzo era 239 ora 240......
Non capisco.....
Comunque lo cerco bianco e poi il prezzo e'troppo alto.....considerato che non e'neppure in garanzia....
Mi faccio da parte.....
Ti auguro di riuscire a venderlo,anche se dubito......
Buona serata,grazie ugualmente
-
R: galaxy s 2 padova.
Senza accessori e niente? Sono Interessato!
-
ultimo prezo e 240 euro.sei interesato?
-
E possibile visionarlo??? 230 e se messo bene lo prendo vengo da padova