Vendo cellulare in ottimo stato.no brand,no root, no modding.nessun grafo,non e mai caduto,etc.unico proprietario,tenuto molto bene.scambio solo a mano zona padova.PREZZO 250€!!!
Visualizzazione stampabile
Vendo cellulare in ottimo stato.no brand,no root, no modding.nessun grafo,non e mai caduto,etc.unico proprietario,tenuto molto bene.scambio solo a mano zona padova.PREZZO 250€!!!
270 euro spedito?
solo a mano
Quando è stato comprato? Ha la garanzia?
Grazie
comprato a genaio 2012 da un nepote a cui e stato regalato.senza scontrino,nella sua scatola originale,imbalato.anche le cufie li ho perse ma regalo un micro sd da 8gb clase 10.il telefono non mi a mai fatto problemi,lo mantenuto e usato con cura.con la bateria arrivo tranquilamente fino a sera con 30-40% di carica,uso medio,con 3g acceso tutto il giorno.monta ICS.
250 euri UP!!!
Lo prendo a mano se perfetto e in garanzia. Fammi sapere.
perfetto,non ho fattura
senza GARANZIA .... ma se lo controllo e funziona, non ha ammaccature ecc .... sono disposto ad arrivare a 190 ...
nello stato in cui si trova il cell,e con quella cura con quale l'ho usato io, sarrebbero troppo pochi i tuoi 190.IL prezzo finale e ... di 239 euri.
Io resto a disposizione al prezzo che ho detto .... Ti auguro di venderlo al prezzo che dici tu, ma ribadisco SENZA GARANZIA la vedo dura per te.
Per farti un esempio: il mio Galaxy S2 con tutti accessori (cuffie ancora imballate) scontrino febbraio 2012, custodia pellicole e qunat'altro l'ho acquistato a mano a 280... Ma era il 15 di luglio.... sono passati 2 mesi ... le offerte (anche su altri terminali simili) fioccano ... in autunno, tra l'altro, ho letto che uscirà il Galaxy S2 advantage .... quindi ....
ma a quel prezzo tu poi comprare un cell bricato,ma con la garanzia?sinceramente un s2 perfetto non esista,ma molto dipende di chi e come lo usa.potevo vendertelo a tuo prezzo,ma non ha ne graffi,ne botte ,ne strisce sulo schermo,ne rom cucinate,ne root:.quindi non e per te. credo che me lo tengo ancora un paio di mese.lo vendo solo per passare a una fotocamera digitale:cool:scuza il mio italiano,niente personale:favorite:
Nessun problema... Io ho portato la mia esperienza e tu la tua .... Negli "affari" non siamo mica obbligati a concludere per forza.
Ciao e buona serata.
In coda se ancora disponibile
E' possibile sapere il colore????
Ultimo prezzo???
Lo verrei a ritirare di persona,sono di Bologna
e nero.Allegato 23921Allegato 23923Allegato 23924Allegato 23925ultimo prezo e 240 euro,comprende sua scatola ,carica batterie,cavo dati,NO cufie.se vuoi con accesorie dalla foto compreso adatore hdmi,adatore otg usb,micro sd da 8gb piu custodie 270 euro.
Prima il prezzo era 239 ora 240......
Non capisco.....
Comunque lo cerco bianco e poi il prezzo e'troppo alto.....considerato che non e'neppure in garanzia....
Mi faccio da parte.....
Ti auguro di riuscire a venderlo,anche se dubito......
Buona serata,grazie ugualmente
Senza accessori e niente? Sono Interessato!
ultimo prezo e 240 euro.sei interesato?
E possibile visionarlo??? 230 e se messo bene lo prendo vengo da padova
Messo molto bene.240 e ultimo prezzo.
Non ha la garanzia se succede qualcosa dove vado e cosa faccio??? E possibile visionarlo??? Sono di padova zona ovest...
Offro 225 spedito.... Non ha la garanzia quello é un bel problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sinceramente su tutti aparechi che ce l'ho in casa non ho usato mai la garanzia.secondo me serve solo per i primi 15 giorni,quando poi portare indietro la merce.in resto ,anche leggendo su questo forum,vedo che portare un cell in assistenza a volte non risolve niente,poi e anche una rotture de palle,stare per mesi senza il cell.se ti senti piu tranquilo avendo la garanzia per cellulare,io lo comprerrei al negozio.insomma tutto dipende da chi e come lo usa.io sto a padova centro,hotel Milano.
Up 240 euro!!!
Tra un ora sono in zona hotel milano... mandami il numero di cell cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo x visionarlo
up 240 euro non trattabili!!!
Chiudete.l'ho vendutto .(a 240e su ebay)