CODA!! Interessato...hai scontrino o ricevuta? Per 470 se hai anche lo scontrino e se riesci a mandarmi qualche foto non sfocata ;) lo acchiappo io
Visualizzazione stampabile
CODA!! Interessato...hai scontrino o ricevuta? Per 470 se hai anche lo scontrino e se riesci a mandarmi qualche foto non sfocata ;) lo acchiappo io
Ciao, scambi con lg optimus 4x acquistato presso trony il 12.9.12 e testato solo il funzionamento, corredato di regolare scontrino di 499 valido per i due anni di garanzia, a patto che il tuo galaxy s3 sia corredato di scontrino valido per garanzia e non abbia graffi sul display oltre all esatto funzionamento, grazie
non scambio. vendo e basta.
si ho fattura di giugno, per le foto se riesco le faccio comunque è veramente immacolato, non ha un graffio nemmeno se lo cerchi con la lente d'ingrandimento
non lo vuole nessuno a 470€ con tutto quel ben di dio di accessori?
Ma se è rootato non è più in garanzia giusto?
esatto, ma puoi rimettere la rom originale anche facendo un semplice ripristino da keys e torna in garanzia anche se a mio avviso non conviene, l'ho usato parecchio per telefonate mail e sms in 2 mesi con questa rom spettacolare e rispetto al primo mese dove ho usato la sua originale ho ridotto di almeno il 10% il consumo della batteria, è diventato più fluido e molto personalizzabile e soprattutto non si è mai impallato una volta.
scenderesti a 430?
quindi non tratti?
Il tuo S3 è fuori dalla promozione tablet in regalo da Samsung ?