Vendo galaxy nexus come nuovo senza righi e graffi sempre applicata pellicola e cover protettiva...ho smarrito lo scontrino...vendo a 330
Visualizzazione stampabile
Vendo galaxy nexus come nuovo senza righi e graffi sempre applicata pellicola e cover protettiva...ho smarrito lo scontrino...vendo a 330
260 spedito?
Ragazzi scusate non per fare il criticone..sto cercando un nexus ma i prezzi proprio non li capisco..come potete venderlo a 330 quando online da euronics é a 329?? Uno che compra usato vuole risparmiare in teoria..poi ti auguro di venderlo per carità buona fortuna..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Concordo pienamente........:-) :-)
Non per criticare ma e' la verità,prezzi alla mano da marcopolo lo si acquista nuovo a 329€.......
da regolamento, vige anche qui la regola che il prezzo massimo di vendita deve essere quello massimo di vendita da nuovo meno l'iva? scusatemi l'ot ma chiedo solo perchè in altri forum è cosi' ed onestamente sto trovando dei prezzi fuori mercato.
grazie. Un Up e buona vendita a cecca696.
Semmai il prezzo minimo di vendita sul nuovo in questo caso 329 meno 21% di Iva
inviato da htc one x,coredroid powered
Questo poi pure senza garanzia lo propone al prezzo del nuovo. attendono qualche pollo.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
senza scontrino ti offro 220 spedito..visto che levando l'iva viene 270...50 euro per NON avere la garanzia mi sembrano congrui
guarda qui http://www.futureservice.samsung.it
puoi verificare inserendo modello del telefono che ad esempio il display difettoso o altro fuori garanzia costa 160 euro +iva
l'audio 110.... etc...etc...insomma la garanzia ha un suo valore....
esattamente a ciò mi riferivo.
Guarda io sarà una settimana che sto cercando un Nexus usato sul mercatino di molti forum ma i venditori non la vogliono capire che costa nuovo 329 o 319 e almeno l'iva (e un pò di usura) devono toglierla. E' una mission impossibile. Prima o poi la capiranno.
Prima di tutto non sto cercando nessun pollo come dite voi, visto che forse gli unici furbetti del quartiere qua siete voi, o meglio dire degli affaristi. se vi lamentate del prezzo non capisco perche venite a lasciare il commento risparmiatevelo e compratevi un telefono a 329 nuovo da euronics sempre se lo troviate! è un telefono che ho pagato a prezzo pieno appena uscito! ora fate come volete se leggo un altro commento che non riguarda la compravendita chiederò provvedimenti agli amministratori!
Segnala pure. Io non son un affarista ma un utente che vuole comprare un oggetto usato al prezzo giusto e siccome questa è una comunità di appassionati di Android mi sento di avvertire anche gli altri utenti (ammesso già non lo sappiano) che nuovo il suddetto terminale si trova senza problemi a 329 sia on line sia in negozi fisici.
Tu non cerchi polli ma chi ti compra un oggetto usato allo stesso prezzo del nuovo di fatto lo è un pollo.
allora compralo nuovo al negozio!
sono piu appassionato io di android che tu fidati!buona serata e smettila di sporcare!
Ma veramente sei fuori target, guarda la mia vendita del Galaxy Nexus.
offro 229euro
Mi era sfuggito fosse senza garanzia. In tal caso sì come prezzo ci potrebbe stare.
Fate uno sforzo e lo prendete nuovo,se c'e' un regolamento va rispettato e non solo l'utente non si Attiene al prezzo ma critica pure chi gli fa notare che 330 e' alto e per lo più esente da garanzia...caro androidiano cosi non va...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non voglio criticare nessuno ma un po è anche colpa di chi deve far rispettare le regole forse dopo questo post avrò un infrazione ma è la verità su questo mercatino a parte masfio74 e qualcun'alto nessuno rispetta le regole, posso capire che per i mod c'è tanto da fare ma prendono raramente provvedimento anche dopo segnalazioni fatte da altri utenti mi permetto di dare un consiglio (io stesso sono mod in più sezioni su un sito concorrente) se come numero siete in pochi a moderare forse sarebbe giusto nominare qualcuno che possa darvi una mano questa non vuole essere ne una critica verso i mod(visto che fanno gratis il loro lavoro) ne un'accusa contro il venditore di questa discussione ma una critica contro tutto il mercatino e sopratutto conto gli utenti che per primi non rispettano le regole rendendo impossibile il lavoro dei mod, mi prendo la piena responsabilità di quello che dico, se ci saranno dei provvedimenti nei miei confronti per queste mie parole lo accetterò senza obiettare ma sta cosa andava detta, qui tutti fanno finta di niente ma il problema è reale
Inviato dal mio Xperia Mini con Tapatalk 2
Allora 235 offro....si trova nuovo a 319...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App