Come da titolo vendo galaxy s3 bianco nuovo ancora incelofanato scontrino di garanzia del 17 settembre 2012
spedisco con pacco ordinario 10 euro
altrimenti e prevista consegna a mano
il prezzo e 450€
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come da titolo vendo galaxy s3 bianco nuovo ancora incelofanato scontrino di garanzia del 17 settembre 2012
spedisco con pacco ordinario 10 euro
altrimenti e prevista consegna a mano
il prezzo e 450€
ciao, foto per favore del cell, confezione etc.
se abbassi un poco sono interessato, dato che della spedizione me ne faccio carico io se ti va, un pacco ordinario per un prodotto del genere meglio di no
ah di dove sei?
Allora il mio prezzo ultimo e 440 tieni presente che il prodotto é ancora incelofanato....quindi mai neppure acceso ...ora purtroppo sto lavorando torno stasera... una domanda come intenderesti pagarmi?
Sono di lodi ma ora mi trovo a napoli in quanto il telefono e di mio cognato....fammi sapere....
;-)
senti in genere ho fatto sempre con carta di credito su Paypal, perchè è più sicuro per entrambi.
prima devo però visualizzare le foto del prodotto, quando puoi.
mi riservo di ritirarmi dall'offerta perchè sto valutando più proposte
ti manderei poi il corriere a casa (assicurato), così non hai neanche questa seccatura.
lo scontrino è del 17, ma la promo del tablet l'hai già sfruttata? è un prodotto no brand ITA?
Senti il tablet. Ho gia sfruttato.....unica cosa e che io paypal non c'e se x te non é un problema possiamo fare con bonifico bancario.....cmq se non ricordo male e marchiato vodafone....cmq x le foto non ci sn problemi se vuoi contattarmi puoi anke telefonarmi ***edit by nigno*** mi chiamo Renato.... aspetto notizie ciao....
Ultima modifica di nigno; 25-09-12 alle 15:59
Se mi dai un indirizzo email le foto te le invio direttamente li se x te va bene....
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.