se lo "tratti" a 300 mi offendo :(
Visualizzazione stampabile
se lo "tratti" a 300 mi offendo :(
Telefono ancora disponibile , persona poco seria ! tengo a precisare che non era un utente del forum .....comunque ripeto terminale disponibile!
Quote:
Originariamente inviato da indastrya
Hai valutato la mia proposta??
Grazie per la disponibilità....
Ciao scusa se non ti ho risposto prima , sono interessata alla tua offerta mi puoi dare altre informazioni sul terminale ... ha difetti ? Hai tutti gli accessori , scontino, grazia Italia ? Fammi sapere e grazie!
ciao io ho un acer liquid metal +100 euro ?o acer liquid metal +motorola fire xt 530 +50 euro
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Quote:
Nessun difetto perfetto in tutto accessori ancora imballati scatola e fattura, sono interessato al note per lavorarci
Grazie per la disponibilità....
Ti ho inviato un mp
Scusate !!! Per Chiurito Comunque sono interessata al galaxy s 2 fammi sapere di che zona sei !
Quote:
Io ho un motorola defy con lente rossa quindi praticamente identifico al defy+, in più è in garanzia fino a luglio 2013 (ho lo scontrino)....il conguaglio da parte mia quanto sarebbe? :)
Inviato dal mio defy con a bordo WR 1.7 usando Androidiani App
Aggiungo che è impermeabile e resistente a cadute :D (ti invoglio all'affare :P)
Propongo uno scambio con Galaxy S 9003 scl, praticamente in perfettissime condizioni... conguaglio 130 euro a tuo favore o altrimenti proponi.. ;)
Grazie ma sono in attesa di risposta da utente Chiurito o_O
Propongo scambio con galaxy s plus piu conguaglio di 100 euro. Fammi sapere il telefono è perfetto.
Capiti verso Milano?scambi con htc evo3d?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Deduco che il defy non ti interessi giusto? :)
per info, ora il galaxy note è fuori a 399€ nei centri commerciali, mi sembra un po troppo a 350€ usato il tuo note
ciao a tutti ....come ho scritto in precedenza sto aspettando notizie da utente Chiurito se non si fa più sentire valuterò tutte le altre proposte sono una persona molto precisa ....e siccome ho detto che ero interessata alla sua offerta mi sembra giusto aspettare almeno fino a questa sera poi si vedrà ! grazie a tutti ;)
Attenderò:)
Ciao utente ha risposto ha detto che è fuori e rientra lunedì , io vorrei concludere ....cercherò di rispondere ad ogni persona ....
Elsonero: dammi informazioni sul terminale ! Scontrino?
Japoco_poz14: tu non sei di Roma ? O mi sbaglio !
Rocco83: mi dici di che colore ?
Quote:
Nero
Inviato dal mio galaxy s plus
ciao:)no purtroppo no. posso raggiungere queste città a miei spese: genova, piacenza, milano. se sei in una di queste anche per motivi di lavoro lo scambio potevamo effettuarlo proprio di persona. io ti darei anche custodia nera, sd da 8 giga e se vuoi un paio di cuffie philips nere molto belle. ovviamente se ti do quell il conguaglio si abbassa. non andrei cmq oltre le 50-60 euro di conguaglio che ti darei in contanti se ci vediamo di persona.
il telefono è scontrinato da euronisc del mio paese. 5 mesi di vita.
Tranquilla! Accetto la tua sincerità! Buona vendita,up per te!:)
Ciao e grazie!
Potrei darti 80€
Inviato dal mio galaxy s plus
Ovviamente sono anche in possesso
dello scontrino scatola originale e accessori+ scheda micro sd.
ciao scambi con nexus s con scatola scontrino cuffie nuove mai usate, più una cover?130 vanno bene? fammi sapere sono molto interessato!!sono di roma zona tiburtina farei lo scambio anche domani in giornata
nn ti interessa il nexus s???