Visualizzazione stampabile
-
se e' ancora disponibile lo prendo io...ovviamente mi metto in coda...
-
Mi metto in coda anche io
-
ancora disponibile il primo che lo vuole si faccia avanti
-
-
Grazie ma non mi interessa lo scambio
Quote:
Originariamente inviato da
ros125
-
Ok allora lo prendo io :). Mandami le coodrinate bancarie per il pagamento
-
Quote:
diegotank
Ok allora lo prendo io :). Mandami le coodrinate bancarie per il pagamento
inviate coordinate
-
Quote:
pegason
inviate coordinate
Scusa ma ero in coda, hai detto che eri fuori torino e che ci saremmo sentiti oggi e lo vendi? Ero pronto ad inviare il bonifico oggi pomeriggio....
-
Scusa Eddone mi dispiace per l' incomprensione ma mi sembrava non fossi realmente interessato a comprarlo visto che da domenica non facevi altro
che chiedremi foto e pagamento paypal, io ti avevo detto che non c'ero per l'invio della foto dello scontrino, non mi sembra neanche di avermi detto di bloccartelo comunque. in ogni caso mi dispiace non esserci capiti.
Quote:
Eddone
Scusa ma ero in coda, hai detto che eri fuori torino e che ci saremmo sentiti oggi e lo vendi? Ero pronto ad inviare il bonifico oggi pomeriggio....
-
Quote:
pegason
Scusa Eddone mi dispiace per l' incomprensione ma mi sembrava non fossi realmente interessato a comprarlo visto che da domenica non facevi altro
che chiedremi foto e pagamento paypal, io ti avevo detto che non c'ero per l'invio della foto dello scontrino, non mi sembra neanche di avermi detto di bloccartelo comunque. in ogni caso mi dispiace non esserci capiti.
Già venduto quindi? Nessun problema, forse avrei dovuto esplicitare meglio la richiesta :)