Ciao! vendo un galaxy s3 bianco garanzia italia 16 giga comprato a giugno e tenuto in perfette condizioni sempre con vetrino e custodia. Non presenta graffi,né ammaccatture e non è mai caduto. Euro 400 consegna a mano a Roma!
Visualizzazione stampabile
Ciao! vendo un galaxy s3 bianco garanzia italia 16 giga comprato a giugno e tenuto in perfette condizioni sempre con vetrino e custodia. Non presenta graffi,né ammaccatture e non è mai caduto. Euro 400 consegna a mano a Roma!
si ho lo scontrino del venditore dove l'ho comprato che vale come garanzia
perfetto andata per 380! ti do la mia mail ***edit by nigno*** così ci mettiamo d'accordo
puoi rinviarla che non mi è ancora arrivata?
anche il posto odve vederci è pubblico? abbiamo deciso già le condizioni per l'acquisto!
non abbiamo deciso nulla per mail...anzi io ho fatto una proposta e l'utente ha accettato...mi ha dato una mail anche per questione di privacy visto che avendo accettato la mia offerta vorrà informarmi del luogo dell'incontro, darmi il suo numero di telefono per contattarsi in caso disguidi o imprevisti...credo sia una cosa piu che normale visto che l'utente non ha i messaggi privati!
esatto,come dice Cecca il luogo di incontro non può essere reso pubblico! Cecca comunque rinviami la mail che non mi è arrivata!
ho provato tre volte ma niente non le arriva!
manfdami un messaggio privato se ti interessa dovrei averli attivati
Avete concluso poi la compra-vendita?
Perché in caso contrario sarei interessato.
Quote:
Originariamente inviato da mpt84
sciacallo :-D
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
mpt84 no non abbiamo concluso la compravendita! Ripeto onde evitare poi domande.. gaalxy s3 400 euro bianco 16 giga scontrino e scatola originale con accessori in dotazione,garanzia italia. Codice imei già usato ma gli accessori che ho preso non sono per questo samsung. nessun graffio,mai caduto;il telefono è come se fosse nuovo.
no mi dispiace,lo vendo a 400! se eventualmente ti interessa fammi sapere!
A 380€ ci avrei anche pensato, ma se il prezzo di vendita è 400€,
vado a prenderlo NUOVO a 404€ al negozio sotto casa mia.
Grazie lo stesso.
di niente ciao!
Se ci ripensi e non l'ho ancora comprato rimango disponibile
ok va bene grazie! :-) lo stesso vale per te se ci ripensi! Buona giornata!
Mi accodo da sciacallo anch'io. Venerdì sono a roma e per 380 lo prendo subito e in contanti. Nel caso quindi, fai sapere anche a me!
A prescindere dalla trattativa sul prezzo, puoi dirmi il negozio in cui l'hai acquistato e la data precisa (mi scuso nel caso siano già state scritte entrambe le informazione ma mi è impazzito il pc e se torno indietro a controllare le altre pagine ci vorranno altre 2 ore per riscrivere il msg!)
mpt84 ti prego dammi l'indirizzo del negozio sotto casa tua che lo vende a 404
si comprato il 4/06/2012 negozio "se telefonando". Per ora lo vendo a 400,il telefono è come nuovo,non lo tengo nemmeno mai in tasca!
ecco il link dell'annuncio del telefono a 400€, è una restituzione per diritto di recesso
(il cellulare in questione se ha lavorato non lo ha fatto per più di 10 giorni,
tempo limite per usufruire del diritto di recesso):
http://www.globalworkmobile.com/sams...6-giga-95.html
mi dispiace il telefono è stato venduto!