perfettamente funzionante, qualche segno sulla cover posteriore.
BL sbloccato.
150€ inclusa sped
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
perfettamente funzionante, qualche segno sulla cover posteriore.
BL sbloccato.
150€ inclusa sped
Up
Mi metto in coda in attesa di recuperare info.
Avresti delle foto? Cosa significa BL sbloccato? In caso ritiro in che zona di Torino?
Grazie
BL Sbloccato sta per bootloader sbloccato e significa che puoi montare qualsiasi custom rom e kernel per arc s. Procedura eseguita come da sito sony che specifica però che questa invalida la garanzia.
Posso pero ribloccartelo e rimetterti rom originale ma è un peccato. Ritiro zona torino nord Auchan
Adesso metto qualche foto
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Allegato 27230Allegato 27231Allegato 27232Allegato 27233
Ovviamente ho scatola, caricabatterie, cuffie e anche il cavo mini hdmi-hdmi per collegare alla tv il telefono
Dimenticavo.. Anche microsd da 8 gb
ciao ti prorpongo uno scambio:acer liquid metal+motorola fire xt 530.valgono di piu ma mi piace come forma..perfettamente funzionanti e in garanzia.ti intaressa?
Inviato dal mio acer liquid metal(trasformato in HTC Desire S) usando Androidiani App
Motorola +acer+40 euro?
Inviato dal mio acer liquid metal(trasformato in HTC Desire S) usando Androidiani App
Up
Ultima offerta:motorola fire xt 530+70 euro+scheda micro sd 2 gb.ti intaressa?
Io ti ho proposto questo se vuoi lo puoi vendere tu.dai dai.
Up ancora disponibile
Motorola fire xt +80 euro+navigatore (costa 30)scheda
Micro sd 16 gb..pensaci e fammi sapere,intanto up x te!
Up
coda con messaggio privato per avere foto ecc
Hai lo scontrino per la garanzia?
Si ho visto poi le foto,guarda mi spiace il cellulare sarebbe per un regalo,ed il tuo è un po malandato per poterlo regalare.
Scusami per il disturbo e buona giornata!
E ma da quello che vedo ce anche uno spacco sulla cover anteriore in alto a sinistra.
Sicuramente non ne preclude il funzionamento ma la differenza economica tra questo e gli altri e di 20 euro se calcoli 10 solo per la cover posteriore siamo arrivati piu o meno sugli stessi prezzi.
In piu come dicevo il cellulare è per un regalo e non posso regalare qualcosa di visibilmente rotto mi spiace.
Venduto