Visualizzazione stampabile
-
Terminale venduto al primo utente in coda :)
Quote:
Originariamente inviato da
brunner85
Ciao,
saresti disponibile a vendere la sola batteria aggiuntiva?
Saluti!
Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e
Androidiani App
Yes, mi è rimasta la batteria per cui la vendo separatamente a 20€ a mano.
Per quanto concerne le domande circa il prezzo, la questione è semplice:
il terminale è stato comprato da Mondadori a Milano a metà Agosto. Non è stato pagato 269€ ma a prezzo pieno e dunque è stato rivenduto applicando la normale svalutazione di uno smartphone usato 10 giorni a ritmi blandi, senza avere neanche mezzo segno, indistinguibile dal nuovo.
Se qualcuno riesce ancora a trovarlo da MW a 269€, buon per lui. Sicuramente fa un ottimo affare perchè si tratta di uno smartphone che dà soddisfazioni.
Anzi, se siete interessati ad acquistarlo e riuscite ad acquistarne uno, ve lo consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
swarzy85
Terminale venduto al primo utente in coda :)
Yes, mi è rimasta la batteria per cui la vendo separatamente a 20€ a mano.
Per quanto concerne le domande circa il prezzo, la questione è semplice:
il terminale è stato comprato da Mondadori a Milano a metà Agosto. Non è stato pagato 269€ ma a prezzo pieno e dunque è stato rivenduto applicando la normale svalutazione di uno smartphone usato 10 giorni a ritmi blandi, senza avere neanche mezzo segno, indistinguibile dal nuovo.
Se qualcuno riesce ancora a trovarlo da MW a 269€, buon per lui. Sicuramente fa un ottimo affare perchè si tratta di uno smartphone che dà soddisfazioni.
Anzi, se siete interessati ad acquistarlo e riuscite ad acquistarne uno, ve lo consiglio.
Ok, questa settimana non ce la faccio ad essere a Milano... per caso tu passi da Pavia oppure sei disponibile a spedire?
-
ciao :)
Non ho fretta,non preoccuparti. Da Pavia purtroppo non passo mai. Da domani a lunedi prossimo sarò a Bari. Posso spedire ma se la settimana prossima capiti a Milano te la consegno di persona.
Alberto
-
Ok, allora ci aggiorniamo per settimana prossima.
Saluti, Francesco
Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e Androidiani App
-
Già detto
Già risposto
Già venduto
Grazie ugualmente per la segnalazione.
P.s. Ci aggiorniamo settimana prossima