Tn + Bz + sped. galaxy s3 imballato garanzia italia
Come da titolo vendo galaxy s3 di colore blu 16 giga,confezione ancora sigillata e scontrino,garanzia italia,no brand.
Prezzo 470 euro escluse spese di spedizione.
Code massimo di 6 ore,ma il primo che dimostra reale interesse lo vendo a lui.
Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino.
Non scambio con niente.
Se devo spedire lo faccio con corriere privato a vostra scelta prenotato da voi,quindi non rispondo di eventuali ritardi o ammanchi.
Pagamento bonifico bancario o postepai,in caso di bonifico aspetto il reale accredito sul conto
In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/jurehugy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/3etupetu.jpg
R: Tn + Bz + sped. galaxy s3 imballato garanzia italia
Upppppppp
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Ciao masfio,il prezzo è trattabile?
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Rimasto solo blu garanzia italia no brand
Quote:
notee
mmm offro 370 piu corriere a mie spese
Si tra 6 mesi forse..non siamo ridicoli dai
E grazie per up
Quote:
tonypello
Eccolo lo aspettavo il blu!!
Masfio se vendo il mio,lo prendo io sicuramente!
speriamo non l'avrai venduto :)
Riusciamo ad arrivare sui 400? spedizione a parte?
Ciao caro magari potessi darli a 400..non sono top shopping che ne prende 1000 alla volta..gia a 470 sono tirato e sono garanzia italia mica europa..forse se li trovi sul web a 510 ti va bene..mi spiace ma meno di cosi non riesco:D:D
Quote:
notee
Nono grazie a te per la risposta ,non avevo notato che era ancora sigillato,per un usato 380 mi sembrava appropiato....
Tranquillo mi pareva strano che offrivi 380 per uno imballato. .380 400 per un usato si va bene..:D
Quote:
masfio74
Ciao caro magari potessi darli a 400..non sono top shopping che ne prende 1000 alla volta..gia a 470 sono tirato e sono garanzia italia mica europa..forse se li trovi sul web a 510 ti va bene..mi spiace ma meno di cosi non riesco:D:D
Hai ragione. Vediamo quanto riesco a racimolare e lo prendo io se non fai prima a darlo via :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
walterinoooo
Se volete vi do un po di siti che vendono il galaxy 3 nuovissimo a 470 o anche meno!
Walterino
Capisco che sei nuovo ma leggere il regolamento no ah..:D hai solo un messaggio manco ti sei presentato sul forum e vieni a disturbare le vendite altrui..sei talmente nuovo che non posso segnalarti..
Garanzia italia a meno di 470 ho seri dubbi
Quote:
walterinoooo
Se volete vi do un po di siti che vendono il galaxy 3 nuovissimo a 470 o anche meno!
Walterino
Se ti comporti bene masfio te lo fa a di meno :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
walterinoooo
Walterino
Quote:
masfio74
Capisco che sei nuovo ma leggere il regolamento no ah..:D hai solo un messaggio manco ti sei presentato sul forum e vieni a disturbare le vendite altrui..sei talmente nuovo che non posso segnalarti..
Garanzia italia a meno di 470 ho seri dubbi
OT
Ha ragione masfio!! Voglio vedere quanti ne trovi di s3 ITALIA NUOVI a 470! Ne troverai a 470 o meno ma europa!
Comunque non è consentito spammare in questo modo!!
/OT
Inviato e basta.
Quote:
mormai
@ Walterino scusa ottobre masfio se proprio vogliamo essere chiari il prezzo che propone masfio per un s3 italiano lo trovo ottimo e ovvio che garanzia Europa lo trovi nuovo da 419 il colore rosso a 459 bianchi e blu Europa mentre italiani a 519 e cmq leggete il regolamento prima di postare e rispettate anche le regole di vendita del venditore soprattutto come li utenti come masfio che sono i più cordiali ed affidabili dove ci mette anche la faccia scusami masfio per ot ma certe cose non si possono tollerare
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto in pieno!!
Soprattutto sul "cordiale" e aggiungerei anche disponibile e gentile!!
Inviato e basta.
Grazie ragazzi dei complimenti ..probabilmente non si è letto il regolamento visto che ha solo un messaggio cerchiamo di essere comprensivi sperando che non ripeta uno sbaglio simile su qualche altra vendita..io mi sono guardato i prezzi di s3 italia ma a 470 non ne ho trovati magari mi sbaglio ma non credo...
Intanto Upppppppp:D:D