[RM] Vendo Galaxy S Advance
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il Galaxy S Advance ( i9070 ) semi-nuovo a 215€ ( trattabili ) Comprese le spedizioni, 2 anni di garanzia, cover in silicone comprato a 15 euro e pellicola gia applicata ( con sopra un mini graffietto che neanche si vede, ma cambiando la pellicola sparirà xD ) per le foto contattatemi tramite MP
Spedisco per raccomandata 4 euro
raccomandata 1 5 euro
Grazie
Cerco Galaxy Nexus e Galaxy s2.
R: [RM] Vendo Galaxy S Advance
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il Galaxy S Advance ( i9070 ) semi-nuovo a 250€ ( trattabili ) Comprese le spedizioni, 2 anni di garanzia, cover in silicone comprato a 15 euro e pellicola gia applicata ( con sopra un mini graffietto che neanche si vede, ma cambiando la pellicola sparirà xD ) per le foto contattatemi tramite MP
Spedisco per raccomandata 4 euro
raccomandata 1 5 euro
Grazie
Prezzo limato a 250€ Comprese le spedizioni, 2 anni di garanzia, cover in silicone comprato a 15 euro e pellicola gia applicata
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
R: [RM] Vendo Galaxy S Advance
Quote:
Originariamente inviato da
InsaneKiller
non per fare il gustafeste ma io l'ho preso a 150 spedito MAI usato, ancora tutte le pellicole originali... facendo conto che il cell nuovo costa 269,90, facendo conto che ci sono dentro 46.86€ di iva il prezzo reale del solo terminale sarebbe 223.14€ .... togliamo 5€ di spedizione ma comunque mi sembra un po eccessivo venderlo a 245... poi se qualcuno te lo prende anche a quel prezzo buon per te...
Calcolando anke la garanzia, il cover.. bhe grz della dritta ne terro' conto, dp daro' un occhiata.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2