Visualizzazione stampabile
-
(TO) htc one x bianco
Vendo htc one x bianco ,intonso,garanzia italia,scontrino a prezzo pieno di mediaworld per la data non riesco a capire se è del 26 giugno o se del 2 settembre,anche se poco cambia, se c'è qualcuno seriamente interessato posso fare qualche foto.
Prezzo 430 praticamente intrattabili.
Scambio esclusivamente con galaxy s III
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
R: (TO) htc one x bianco
Up
-
Io soni di milano...se riesco a vendere il mio ti contatto e ci accordiamo...al massimo posso offrirti xperia S + 100€.
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Io soni di milano...se riesco a vendere il mio ti contatto e ci accordiamo...al massimo posso offrirti xperia S + 100€.
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Okok,comunque al momento non sono interessato,ti auguro una buona vendita
-
Vaaa bene,grazie up per te :)
-
Up aggiungo anche che il telefono non ha i permessi di root e il bootloader NON è locked-relocked
-
Se lo facevi a 380 ci avrei pensato...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
380 e pochino (per me),comunque ce ne uno a 389 qui su androidiani,oltretutto ha anche molti più feed di me....
-
Quote:
Originariamente inviato da notee
380 e pochino (per me),comunque ce ne uno a 389 qui su androidiani,oltretutto ha anche molti più feed di me....
Tranquillo,ti auguro una buona vendita...up per te! :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Up