5 allegato(i)
SA-PZ+Spedizione. VENDO NUOVISSIMO GALAXY NOTE 2 Grigio
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Note 2 acquistato il 10 OTTOBRE 2012 ,usato pochissimo, l'ho usato come secondo telefono in quanto uso l'iphone 5 come principale, quindi nuovissimo e in perfette condizioni funzionali, ancora in garanzia, con pacco, accessori originali mai usati sono ancora con pellicola attorno e fattura di acquisto come da foto allegate che daro' insieme al telefono.
Il telefono NON E' SBLOCCATO, ROOT ecc ecc.. è tutto vergine e originale come da fabbrica.
Vendo causa inutilizzo.
VENDO e NON ACCETTO SCAMBI a euro 470, 00.
DISPOSTO A SPEDIRE A MIE SPESE CON PACCOCELERE 1 PLUS+ASSICURATA, quindi la spedizione arriva in un giorno lavorativo.
Devo monetizzare, quindi ripeto, non accetto scambi.
No perditempo.
Massima serieta'.
Pagamento tramite postepay o bonifico bancario.
in vendita anche altrove.
Se volete altre info o volete altre foto non esitate a contattarmi ;);)
R: SA-PZ+Spedizione. Vendo nuovissimo Samsung GALAXY NOTE 2 Grigio
No, molto lontano da me...
Scusa ma il prezzo non ti sembra un po' fuori mercato? Europa si trova a 479 nuovo... Sarei interessato per mia moglie se abbassi un pochino la richiesta :-)
Inviato dal mio GT-N7100
Guarda io l'ho pagato 670 circa un mese fa, e faccio riferimento sempre a expansys dove l'ho acquistato io perche' è un sito serio ed efficiente. Tu sei libero di prenderlo ovunque tu creda al prezzo ke vuoi. Nn posso darlo via mica a regalarlo proprio.... il massimo ke posso arrivare e 480 incluse spedizioni come citato nel post. :)
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
Guarda io l'ho pagato 670 circa un mese fa, e faccio riferimento sempre a expansys dove l'ho acquistato io perche' è un sito serio ed efficiente. Tu sei libero di prenderlo ovunque tu creda al prezzo ke vuoi. Nn posso darlo via mica a regalarlo proprio.... il massimo ke posso arrivare e 480 incluse spedizioni come citato nel post. :)
Capisco il tuo punto di vista, purtroppo è la fregatura dell'elettronica di consumo...
Vorrei farti un'offerta ma per non offenderti passo, grazie comunque per la risposta :-)
Inviato dal mio GT-N7100
Abbassato il prezzo di partenza a 470, 00 comprese spedizioni e assicurata.
Posso garantire io per cuozzo. .utente molto affidabile. .up per te caro:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie milleeeeeeee Masfio. Ma anke masfio è apposto! :)
Ciao ragazzi ci ritroviamo tutti qua alla fine...buona serata a tutti e due:D:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono in trattative con un altro utente, vi terrò aggiornati se ci saranno dei cambiamenti. :):)
Telefono venduto. Si può chiudere.
Ricambio! Utente serio e rapido nel pagamento. É stato un piacere! Lo consiglio a tutti.
Grazie